Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Mini reunion per il cast di “Game of Thrones”

Alcuni attori del "Il Trono di Spade" hanno potuto riabbracciarsi in occasione dell'inaugurazione del tour interattivo in Irlanda del Nord

Ora che i Linen Mill Studios di Banbridge hanno riaperto le porte ai fan di Game of Thrones con un prezioso tour interattivo in Irlanda del Nord, anche alcuni membri del cast dell’amata serie fantasy hanno fatto ritorno a Westeros. Siccome le riprese si sono svolte nella maggioranza in Irlanda del Nord, Warner Bros. ha ben pensato di aprire le porte degli studios per mostrare il dietro le quinte de Il trono di Spade, spaziando fra set ricostruiti e oggetti di scena che sapranno regalare profonde emozioni ai più nostalgici. Ed è quello che è accaduto anche ad alcuni attori e attrici del cast. Per la grande riapertura degli studios, alcuni membri del cast hanno dato vita ad una mini reunion diventata in poco tempo virale sui social.

Game of Thrones, mini reunion in Irlanda del Nord

Non aspettatevi nomi popolarissimi come Emilia Clarke, Sophie Turner e Kit Harington. Per la reunion di Game of Thrones, hanno fatto ritorno in Irlanda del Nord personaggi secondari, ma non per questo meno amati. Chi potrebbe dimenticare ad esempio “Hold the Door“, frase da cui è poi nato il nome di Hodor?

Game of Thrones
Crediti: Game of Thrones Studio Tour™/Instagram

Il suo interprete Kristian Nairn ha partecipato all’inaugurazione del tour interattivo di Game of Thrones, affiancato da Isaac Hempstead Wright, che ha interpretato dalla prima stagione Bran Stark, e Nathalie Emmanuel, la fedelissima consigliera di Daenerys Targaryen Missandei.

Game of Thrones, la reunion in Irlanda del Nord

Gli attori hanno preso parte alla giornata d’inaugurazione del tour interattivo, svoltasi venerdì 4 febbraio 2022. Nathalie Emmanuel ha anche condiviso alcune fotografie dell’evento attraverso Instagram, con tanto di selfie scattato con i suoi ex colleghi e didascalia: “Il Game of Thrones tour ha preso il via ed è EPICO. Si svolge in uno degli studi in cui abbiamo girato. Sono molto orgogliosa di aver potuto guidare il tour come voce narrante. Un viaggio nella memoria di uno dei capitoli più speciali della mia vita e riunirsi con Kristian Nairn e Isaac Hempstead Wright e altri membri del nostro equipaggio che hanno reso tutto questo possibile è stato prezioso”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathalie Emmanuel (@nathalieemmanuel)


Anche Kristian Nairn ha pubblicato foto e video del tour di Game of Thrones: “Mi sono divertito moltissimo ieri all’apertura ufficiale in Irlanda del Nord. È stato così bello rivedere alcuni volti familiari, molti di voi fantastici fan di GoT e così tanti ricordi delle riprese. Se sei un fan di tutto ciò che è Westeros, allora vale la pena visitarlo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristian Nairn (@kristiannairn)


Un vero e proprio viaggio nel passato per i tre attori di Game of Thrones che hanno potuto respirare nuovamente l’atmosfera di Westeros grazie al tour interattivo. I fan hanno la possibilità di rivivere alcuni degli scenari più importanti della serie TV ideata da George R.R. Martin come ad esempio visitare il set della Sala Grande a Grande Inverno dove Jon Snow è stato proclamato Re del Nord. O ancora ammirare da vicino costumi e oggetti di scena preziosi così come ammirare gli effetti visivi utilizzati per la serie TV.

LEGGI ANCHE: Look della serata finale del Festival di Sanremo 2022: le pagelle di Velvet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio