GF Vip: Delia Duran prima finalista, Alex Belli torna in casa
Alfonso Signorini annuncia il primo finalista secondo il pubblico e sorprende i telespettatori con una scelta inaspettata
Ieri, 7 febbraio, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con il GF Vip. Alfonso Signorini ha finalmente salutato di nuovo il pubblico dopo la pausa per evitare lo scontro con il Festival di Sanremo la scorsa settimana. E come inaugurare il nuovo appuntamento se non con il triangolo amoroso che sta appassionando i telespettatori italiani, quello tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Tra le due gieffine, infatti, ormai si è creata una certa complicità in casa. Eppure, questa loro ‘amicizia’ non convince molto i loro coinquilini. Ma non manca mai l’occasione per nuovi battibecchi, come è successo nel corso della diretta e i motivi degli scontri sono sempre gli stessi. Alfonso Signorini così cerca di voltare pagina per dare spazio a nuove dinamiche.
Il conduttore mostra un filmato che dimostra che ormai l’amicizia tra Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli è ormai giunta al termine. Dopo la nomination la scorsa settimana dell’ex Miss Italia nei confronti di Miriana Trevisan per chi meritasse la finale, le due coinquiline hanno preso le distanze da lei, giudicando poco coerente il suo atteggiamento. Tutti si aspettavano che la Nazzaro facesse il nome della cantante lirica, eppure così non è stato. E con l’occasione Signorini mostra anche le ultime crisi di Lulù Selassiè all’interno del GF Vip. Da quando non c’è più Manuel Bortuzzo a calmarla, la principessina è quasi diventata ingestibile durante i suoi sfoghi e il nuotatore non ha evitato qualche sorriso sotto i baffi dallo studio del GF Vip.
Delia Duran vola in alto al televoto, Alessandro Basciano rimproverato
Dopo la sorpresa a Nahaly Caldonazzo, che ha potuto finalmente riabbracciare la figlia sulla passerella del GF Vip, Alfonso Signorini ha lanciato l’ennesima chicca di gossip. Sembra, infatti, che fuori dalla casa ci sia qualcuno “non famoso” ad attendere la showgirl. Arrivano i risultati del televoto. Delia Duran è la prima a poter accedere alla finale. Secondo il giudizio del pubblico è stata la modella la più votata dai telespettatori e sarà quindi lei a decidere un altro finalista. Contro ogni aspettativa da parte degli altri coinquilini, a prenderla peggio è stato Davide Silvestri. L’attore, infatti, nello sfogarsi con Giucas Casella ha addirittura minacciato di abbandonare il reality.
Spazio poi ad Alessandro Basciano e alle sue parole di troppo nei confronti di Soleil Sorge. Alfonso Signorini, che quest’anno ha ormai abbandonato il politically correct al GF Vip, non ha evitato però un bel rimprovero all’ex tentatore di Temptation Island. E anche la sorella del modello, arrivata sul tappeto rosso del GF Vip per fargli una sorpresa, non è stata molto più clemente del conduttore. Il gieffino avrà imparato la lezione? Vedremo.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo, Alfonso Signorini dà il via alle nomination della 41esima serata del GF Vip. Il conduttore anticipa però che nell’appuntamento di venerdì ci sarà un’eliminazione. Gli immuni scelti dai concorrenti sono Barù Gaetani, Jessica Selassiè e Katia Ricciarelli. Le opinioniste, invece, scelgono di far restare in gioco Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo. A finire al televoto sono stati Gianluca Costantino, Antonio Medugno e Kabir Bedi. E prima di salutare il pubblico Alfonso Signorini ha annunciato che presto Alex Belli rientrerà nella casa, non sappiamo però se come concorrente o come ospite per qualche giorno. Una scelta non condivisa da gran parte dei presenti in studio, ma che sicuramente inaugurerà nuove dinamiche.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia e Barù si sono lasciati? Il presunto gossip fa il giro della Casa [VIDEO]