Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cara Delevingne si sbottona sull’infanzia difficile e sul valore della privacy

L'attrice di "Carnival Row" ha spiegato di aver sofferto molto durante l'adolescenza per l'assenza di un modello LGBTQ+

Un’infanzia complicata, un bagaglio sentimentale a tratti ingombrante e il desiderio di metter su famiglia. Di questo e tanto altro ha raccontato Cara Delevingne in una recente intervista con Harper’s Bazaar UK. L’attrice, che vedremo presto in Carnival Row al fianco di Orlando Bloom su Prime Video, è anche una delle modelle più amate dell’ultima generazione in passerella. Riflettendo sul suo passato, Cara Delevingne non ha nascosto la difficoltà di aver affrontato l’adolescenza senza un reale modello di riferimento LGBTQ+. “Penso che mi sarei odiata di meno, non mi sarei vergognata così tanto se avessi avuto un punto di riferimento. L’unica cosa di cui sono felice è di essere cresciuta queer, combatterlo e nasconderlo mi ha dato così tanta forza e mi ha spinto a cercare di rendere la vita delle persone più facile anche semplicemente parlandone“.

Cara Delevingne sull’importanza della privacy e il desiderio di un figlio

L’attrice ha avviato una riflessione anche sulla propria infanzia: “Ognuno affronta qualcosa con la propria famiglia. La mia vita è stata molto stressante, perché c’era un bel po’ di caos“. Ma di una cosa è certa: per Cara Delevingne è importante dare valore alla privacy. “Quando hai una relazione, c’è sicuramente un elemento che viene esposto, specialmente con il coming out e l’essere nelle pubbliche relazioni, come quando ero con Annie. Ma ora apprezzo davvero così tanto la mia privacy, quindi nessuno può esprimere le proprie idee e commenti su di essa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne)


L’attrice ha avuto diverse relazioni sentimentali finite immediatamente tra le pagine dei tabloid, come la già menzionata Annie Clarke, conosciuta anche come il musicista St. Vincent. La più recente, e forse più chiacchierata, è quella con Ashley Benson terminata non molto tempo fa. E, tra i recenti rumor, pare che l’attrice sia stata beccata in compagnia di Sienna Miller.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne)


Una fonte anonima ha riportato lo scoop a Page Six, specificando di aver visto le due attrici scambiarsi un bacio. Pur non avendo certezza di una relazione, al momento sappiamo che Cara Delevingne ha ben chiaro cosa vuole dal futuro. “Voglio avere dei bambini, ma non ancora. Compro vestiti per bebé per quando arriveranno, anche se so che ora non esiste. Le scarpe per bambini sono bellissime, mi spezzano il cuore. Sono andata a fare shopping l’altro giorno e ho comprato queste minuscole Air Jordan viola con un leone sopra, davvero meravigliose“.

LEGGI ANCHE: Oggi è un altro giorno, alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo in collegamento alcuni dei Big

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio