Taylor+Lautner+racconta+come+si+%C3%A8+svolta+la+proposta+di+matrimonio+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2022/02/05/taylor-lautner-racconta-come-si-e-svolta-la-proposta-di-matrimonio-video/amp/

Taylor Lautner racconta come si è svolta la proposta di matrimonio [VIDEO]

L'attore, che ha raggiunto la fama recitando nella saga di "Twilight", si sposerà con Taylor Dome

La fama ha un costo e Taylor Lautner l’ha pagato duramente. L’attore è stato scelto per interpretare Jacob nella saga cinematografica di Twilight, tratta dagli omonimi romanzi di Stephenie Meyer. Un ruolo importante che ha sicuramente lanciato la sua carriera, ma a quale prezzo? L’attore ha raccontato di essere rimasto schiacciato dal peso di quella popolarità e di essersi ripreso soltanto di recente. Nel mezzo, ha incontrato la donna che a breve diventerà sua moglie e ha raccontato ad Access come si è svolta la proposta di matrimonio. Entrambi si chiamano Taylor: a distinguerli, al momento, è il cognome. “Ma anche quello diventerà presto lo stesso e a quel punto sì che sarà confusionario“, ha scherzato l’attore.

La proposta di matrimonio di Taylor Lautner

Hanno pubblicato il momento della proposta di matrimonio anche attraverso i social con scatti e video romantici, con una cascata di petali di rosa, il caminetto acceso e una scritta al neon sullo sfondo. Ma, per quanto le foto possano apparire artificiali, Taylor Lautner ha sottolineato di non aver imbastito una proposta colorita. Ha optato per qualcosa di (vagamente) semplice, come da richiesta della sua dolce metà Taylor Dome. “Quando l’ho incontrata per la prima volta sapevo che volevo conoscerla di più e potevo davvero vedere un futuro con lei. È una donna fantastica e sono molto fortunato che abbia scelto me“, ha raccontato l’attore.


Pare che Taylor Dome gli abbia dato qualche suggerimento nel corso del tempo. “Mi ha sempre detto di non voler nulla di speciale o grandioso. Mi disse: ‘Fallo in cucina’. Siccome amo cucinare, ogni sera preparo da mangiare e ceniamo al bancone. E lei me la buttò lì dicendo: ‘Una sera dopo mangiato in cucina, è tutto ciò che voglio. Molto semplice’. E allora l’ho fatto in cucina, ma in grande“. Taylor Lautner ha raccontato di aver pianificato la proposta di matrimonio nel dettaglio approfittando dell’assenza della fidanzata, sfruttando così l’elemento sorpresa.

Taylor Lautner e la pausa dalla recitazione a causa di Twilight

Per la sua proposta di matrimonio, ha ordinato tantissimi fiori e candele, ha allestito casa e, quando Taylor Dome è rincasata dopo una giornata di lavoro, è stata travolta dalle emozioni, tanto da aver faticato a dire di sì. “In realtà le ci è voluto un po’ più del previsto per dire ‘sì’ perché piangeva così tanto. Non poteva nemmeno avvicinarsi a me”.

Crediti: Taylor Lautner/Instagram

Si sono conosciuti nel 2016, merito di amicizie in comune, o meglio la Dome conosceva la sorella di Lautner. E in quel periodo l’attore aveva deciso di mettere in pausa la sua carriera. Come aveva spiegato a People: “Volevo fare un passo indietro e godermi la vita e trascorrere un po’ di tempo con la mia famiglia e i miei amici. E ho incontrato la mia fidanzata, quindi tutto ha funzionato“.


In una recente intervista con Today, Taylor Lautner ha raccontato di aver avuto difficoltà a gestire la fama derivata dai film di Twilight. “Quando avevo 16 anni, mi svegliavo e cercavo solo di uscire per una passeggiata o andare a un appuntamento e avevo 12 macchine che aspettavano fuori da casa mia per seguirmi ovunque andassi. Avevo sempre migliaia di fan urlanti alle calcagna. Per tanti anni ho rinunciato al piacere di una camminata in città. Magari le facevo, ma indossavo un cappello e un paio di occhiali da sole senza mai riuscire a essere sereno e rilassato ma temendo sempre di venire riconosciuto. Non saprei dire bene perché, ero super ansioso“.

LEGGI ANCHE: Oceania, il film amatissimo della Disney diventa una serie TV

Exit mobile version