La seconda parte della puntata andata in onda venerdì 4 febbraio di Pomeriggio Cinque è stata dedicata al Grande Fratello Vip. In studio, oltre a Biagio D’anelli ex concorrente del reality show, c’è stata l’ombra di Alex Belli che ha aleggiato sullo studio Mediaset. Il tema centrale è stato l’ormai pluricitato “amore libero“ dell’attore decantato in queste ultime settimane per sottolineare il sentimento che lo legherebbe a Delia Duran. Una sorta di “accordo” nel quale ci si rispetta a vicenda, come si rispetta l’attenzione dedicata ad altre persone. Ma, per l’influencer venezuelana, Belli sarebbe andato un po’ oltre con Soleil Sorge, tanto da spingerla a pensare di chiudere definitivamente la storia con l’attore.
Mentre Delia è attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, nel salotto di Barbara d’Urso si riprende l’argomento scottante, discusso dagli opinionisti presenti in studio Vladimir Luxuria e Alessandro Cecchi Paone. Ad affiancarli oltre a Biagio D’Aniello, anche il prof. Lorenzetti, l’ex di Alex Katarina Raniakova e Stella, l’amica “speciale” della coppia Belli-Duran. In collegamento invece Maria Monsè ed Enrica Bonaccorti.
“L’amore libero” di Alex Belli e Delia Duran continua ad infiammare i salotti dei programmi televisivi. Soprattutto quello di Barbara d’Urso. La conduttrice torna ad ospitare Stella, la stylist di Alex che avrebbe vissuto questo “amore libero” facendone pienamente parte. Ed è proprio lei a svelare nuovi dettagli di questa relazione, soprattutto in virtù della recente “complicità” tra Delia ed il nuovo arrivato nella Casa, Gianluca Costantino. In particolare la conduttrice chiede a Stella se Alex potrebbe essere geloso di questo – pare – acerbo flirt.
L’ex gieffino geloso del nuovo arrivato? L’opinione della stylist
Dopo settimane in cui si è ampiamente discusso sulla “chimica artistica” tra Soleil ed Alex, ora, al centro delle tematiche d’intrattenimento, attualmente in pole position c’è “l’amore libero“. Secondo quanto appreso nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, Alex considererebbe “amore” qualsiasi feeling nascente. Non solo “artistico” e “libero“, ma, addirittura ci sarebbe anche quello “energetico“. Insomma, un turbinio d’amore nel dizionario dell’attore che potrebbe non essere geloso per il legame che starebbe nascendo tra la moglie e il new entry della Casa. “Gli ho fatto questa domanda perché ho visto che Delia si sta avvicinando a Gianluca – ha spiegato Stella nello studio di Barbara d’Urso – Lui mi ha detto No, non mi darebbe assolutamente fastidio. L’amore libero è amore libero!”.
A non essere d’accorso è stato Biagio. Secondo l’ex concorrente del GF Vip, Alex potrebbe invece manifestare una forte gelosia. Non ci resta che seguire l’evolversi di questa amicizia appena nata tra Delia e Gianluca e capire se “l’amore libero” vale anche per la Duran.
LEGGI ANCHE: Oggi è un altro giorno, ospiti Sangiovanni e Michele Bravi a poche ore dalla quarta serata del Festival di Sanremo