Torna Uomini e Donne con una nuova puntata, che vede al centro dello studio l’esuberante Luciano interessato a Lucia. Il cavaliere ci prova. Ma la risposta della senior non è chiara. Lo considera simpatico, gli piace ma c’è qualcosa che la blocca. Intanto il cavaliere continua a corteggiarla e, con uno dei suoi balli, cerca di stupirla: “Tu vai bene in discoteca”, chiosa Lucia divertita.
La puntata cambia poi registro e torna sulle due acerrime “nemiche”: Tina e Gemma. La dama di Torino prima della registrazione ha avuto un confronto con alcuni senior. L’incontro richiesto dalla Galgani – ovviamente – è stato organizzato per discutere le intromissioni della Cipollari quando, ad essere corteggiata da un cavaliere è proprio la stessa senior. Il confronto fa leva su un problema: gli interventi di Tina, pare condizionino i possibili pretendenti della Galgani. Fra i presenti non ci sono i senior interessati alla dama. Dettaglio, che viene subito dopo sottolineato da Tina perché secondo l’opinionista, le dichiarazioni rilasciate parte del parterre maschile sarebbero “testimonianze” poco attendibili.
“Sono stanca di essere accusata per i suoi fallimenti sentimentali e sono stanca di essere accusata di essere la causa della tua solitudine”, sbotta Tina che poi chiede alla regia di trasmettere un filmato con tutte le esibizioni sensuali di Gemma. Ovviamente, il riassunto delle performance fatte dalla Galgani non possono essere considerate testimonianze, dunque Tina ribatte promettendo che sarà pronta a cercare tutti gli ex della Galgani per capire se siano rimasti influenzati dalla stessa opinionista.
Gemma è convinta che Tina condizioni i cavalieri che nutrono un interesse per lei! Voi che ne pensate? #UominieDonne pic.twitter.com/3s0pb8DWSG
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 3, 2022
Uomini e Donne, lo slancio della Platano non passa inosservato, Diego: “Mi dà fastidio”
Ida Platano è uscita in esterna con il nuovo cavaliere sceso per corteggiarla. Alessandro è riuscito a coinvolgere la dama grazie alla sua intraprendenza, inizialmente poco osservata in studio. Il cavaliere – con la sua energia – ha spazzato via il cattivo umore della Platano alimentato nel corso della precedente puntata parlando delle sue ultime esperienze sentimentali abbastanza travagliate. La serata trascorsa insieme dopo l’esterna è stata a dir poco sorprendente. Ida e Alessandro si baciano, e non è tutto. La Platano si slancia esclamando dinanzi ai presenti in studio con un: “È molto passionale!”. Poco distante dal nuovo cavaliere che in poco tempo ha conquistato l’interesse della dama, c’è Diego Tavani. L’ex fiamma di Ida non nasconde il fastidio che gli reca sapendo quanto Ida si sia lasciata subito coinvolgere da questa nuova conoscenza rispetto alla precedente, ovvero la sua: “Mi dà fastidio. […] Ero sempre io a portare l’entusiasmo”, chiosa Tavani.
Siete d’accordo con le parole di Tina? #UominieDonne pic.twitter.com/J4qPZp3ksy
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 3, 2022
Il quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne termina con il trono di Luca Salatini. Il tronista romano sta conoscendo le sue corteggiatrice. Tra le ragazze c’è Eleonora, ora al centro di molte discussioni. Si susseguono segnalazioni sul suo conto che alluderebbero ad una relazione al di fuori degli studi Mediaset ancora aperta. Oggi se ne è aggiunta un’altra altrettanto più dettagliata e commentata in puntata con una telefonata fatta da una persona anonima direttamente al tronista.
Un’altra segnalazione su Eleonora! Cosa farà Luca a questo punto? #UominieDonne pic.twitter.com/M0CrMjES0U
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 3, 2022
LEGGI ANCHE: Christian, anticipazioni terzo e quarto episodio: arriva una misteriosa maga bambina [FOTO]