Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Gemma porta fuori la sedia di Tina, è guerra: “Maleducata, cafona!”

Ecco cosa è successo nella puntata del dating show di Maria De Filippi in onda oggi mercoledì 2 febbraio

Proseguono le vicende sentimentali di Uomini e Donne. Al centro dello studio si sono accomodati Stefano e Giuliana, due volti del trono Over. Tra i due è scattato un bacio, in seguito al quale la dama ha ammesso di non aver provato nulla, a differenza del cavaliere. L’uomo si è poi scontrato con Gemma Galgani, con la quale aveva intrapreso una conoscenza (poi interrotta). In particolare, Stefano avrebbe rimproverato alla dama un momento in particolare in cui, preso da un ballo con Tina Cipollari, lei lo avrebbe cacciato. “Io sono stato sempre un signore con te!“. Ha tuonato il cavaliere, dopo che Gemma ha lasciato intendere che lui avesse voluto fare lo “splendido”. Dal canto suo, la vamp frusinate ha preso le parti di Stefano. Al termine del confronto, Giuliana ha scelto di chiudere con lui, mentre una nuova dama si è presentata per corteggiarlo: Gioia.

Uomini e Donne, Gemma e Franco ballano insieme: “Lei si butta sul primo straccio”

Quando non ha uomini per lei, si butta sul primo malcapitato!” – ha sentenziato Tina Cipollari con Gemma Galgani, che si è concessa un ballo con Franco, il quale ha interrotto la conoscenza per Nadia. “Lei si butta sul primo straccio!” – ha chiosato la vamp frusinate contro la dama torinese. Per ironia della sorte, subito dopo la loro sfuriata, Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio di Uomini e Donne proprio Franco, al centro delle attenzioni di una nuova personalità, Carmela, giunta proprio a corteggiare il cavaliere. La dama si è detta interessata da tre cose dette da Franco e, in questa occasione, la Cipollari ha trovato modo di attaccarlo: “Cosa di preciso, visto che finora ha detto str*****e!“. Alla fine, il cavaliere ha scelto di far rimanere Carmela, riscontrando le antipatie di Gianni, che lo ha invitato a non dover scegliere per “farle un favore”.

Dal canto suo, la dama 72enne si è espressa in merito all’atteggiamento di Franco, che dopo aver ricevuto il due di picche da parte di Nadia, non sembra essersene dispiaciuto più di tanto. Allora Maria De Filippi, notando l’attenzione di Gemma sul cavaliere, le ha domandato a chiare lettere: “Ma te interessa Franco?” Dal canto suo, la Galgani ha risposto: “Beh, comunque sì!” La conduttrice ha posto la medesima domanda al cavaliere, il quale ha però sentenziato: “Sinceramente no, non mi interessa! Come amicizia sì!” Il volto di Uomini e Donne ha poi condiviso un ballo con Carmela, la nuova arrivata, concedendosi una possibilità per conoscerla.

Gemma porta fuori la sedia di Tina, l’opinionista su tutte le furie: “Maleducata, cafona!”

Dopo il ballo, Tina è rientrata in studio non trovando più la propria sedia. Ad averla portata fuori è stata Gemma Galgani. A quel punto, l’opinionista è dunque andata su tutte le furie, prendendosela con la dama: “Cafona! Maleducata! Sei una grandissima maleducata! Vai a riprendere la sedia e non ti permettere mai più! Sai perché hai tutta questa cattiveria? Perché viene respinta da tutti gli uomini! È destinata alla solitudine non momentanea ma eterna! Nessuno vada a prendere la sedia, io rimarrò fuori finché questa maleducata, cafona non va a riprendere la sedia!

Uomini e Donne scontro Tina Gemma

SI è offerto Gianni, tant’è che la Cipollari ha precisato: “Forse non sono stata chiara! Lei l’ha portata fuori, lei la va a riprendere!” Allo stesso modo, sia Ida che Massimiliano sono intervenuti offrendosi di andare a prenderla, ma Tina è rimasta sulle sue posizioni. Alla fine, Ida è andata, ma Tina ha sottratto la sedia di Gemma, per ripicca, tant’è che la Galgani si è trovata seduta per terra. Alla fine, le rispettive sedie sono tornate al posto che avevano in origine e la Cipollari ha dato un nuovo avvertimento alla sua rivale: “Non ti permettere mai più! Ma se gli uomini non ti vogliono che ci posso fare io?

Luca e l’esterna “particolare” con Lilli, i dubbi con Eleonora continuano

Il tronista ha vissuto un’intensa esterna con Lilli, dimostrandosi particolarmente preso dalla corteggiatrice. Dal canto suo, Luca ha dimostrato, per istinto, di sentirsi attaccato alla ragazza. Viceversa, soprattutto dopo le segnalazioni, il ragazzo sul trono di Uomini e Donne non può dire altrettanto di Eleonora, che ha fatto il suo ingresso in studio. Anche con lei, Luca ha vissuto un’esterna durante la quale la ragazza ha deciso di spiegargli la verità, circa la segnalazione ricevuta: “Ho fatto delle querele nei confronti di questa persona!“, parlando di un ragazzo, con cui ha vissuto una storia in passato non finita bene e che avrebbe riportato dichiarazioni false.

I dubbi su Eleonora continuano. La ragazza infatti ha portato le segnalazioni a Luca, facendogliele leggere. Dal canto suo, il ragazzo nota però delle incongruenze tra quanto scritto e quanto dichiarato dalla corteggiatrice. “Se i dubbi persistono puoi dire ‘guarda Ele non me la sento’!” – ha spiegato la ragazza, mentre il tronista è tuonato: “Me sa che forse sei te che non te la senti!” Ciononostante, Eleonora ha riconfermato la sua disponibilità a far intervenire la persona che ha riportato queste segnalazioni. Tuttavia, però, Luca ha notato che nei documenti in questione si parla di screenshot che vorrebbe consultare. “A me dispiace pure” – ha affermato Luca, dubbioso sulla ragazza ma deciso a voler sapere la verità. Eleonora si è poi commossa, ribadendo di essere dispiaciuta per tutta la situazione, soprattutto per i suoi genitori. Luca si è convinto delle parole della ragazza, affermando di averla vista sincera. E proprio con lei, ormai in lacrime, ha scelto di ballare alla fine.

LEGGI ANCHE: Chi l’ha visto anticipazioni 2 febbraio: risvolti inquietanti sul caso Agata Scuto

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio