Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sanremo 2022, Gaia Girace e Margherita Mazzucco sul palco del Teatro Ariston per “L’amica geniale” [FOTO]

Le due giovani attrici ospiti nella seconda serata della kermesse musicale per presentare la terza stagione della fiction al via domenica prossima

L’amica geniale rientra senza alcun dubbio nelle serie evento. Ed è la stessa Rai a scommettere sulla fiction che ha contribuito a riposizionare le produzioni italiane sul mercato internazionale. Grazie al best seller di Elena Ferrante un piccolo capolavoro – giunto alla sua terza stagione – sarà in prima serata su RaiUno a partire dal 6 febbraio, all’indomani del gran finale sanremese. Sul palco del Teatro Ariston Amadeus presenta le attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco che, ne L’amica geniale interpretano i ruoli di Lila ed Lenù.

Elegantissime ed emozionate raggiungono il centro del palco Ariston dove ad attenderle c’è Amadeus. Il conduttore del Festival di Sanremo introduce la nuova stagione della serie evento durante la serata festivaliana parlando con le due protagoniste che presto riempiranno il piccolo schermo di RaiUno. “Tornerà ovviamente ad incantare i nostri telespettatori a breve”, annuncia il conduttore.

L'amica geniale Sanremo

Sanremo 2022, le protagoniste de L’amica geniale chiamano sul palco del Teatro Ariston Fabrizio Moro [FOTO]

Le giovani protagoniste de L’amica geniale sono cresciute con Lila e Lenù, ruoli che hanno assorbito nel tempo. Non potevano immaginare che sarebbero state poi le testimoni di un successo così notevole.Assolutamente no, chiosa Margherita Mazzucco. Le attrici torneranno dunque ben presto ad essere le amiche Elena e Lila, la serie tratta dal terzo libro di Elena Ferrante. In merito al debutto è sempre l’attrice che interpreta Elena a rivelare la data del debutto in prima serata Rai sul palco dell’Ariston: “Andremo in onda la serata dopo la finale del Festival, domenica 6 febbraio”. L’applauso del pubblico fa da sfondo all’annuncio dato dalle giovani attrici pronte a chiamare il prossimo cantante in gara: Fabrizio Moro con la sua Sei tu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)


LEGGI ANCHE: Eurovision Song Contest, è ufficiale: i conduttori sono: Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio