Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Da Charlene di Monaco a Letizia di Spagna: le royals che hanno ceduto alla chirurgia estetica

Il ritocchino estetico sarebbe frequente non solo per vip e influencer. Lo fanno anche per le principesse e le regine

La situazione della principessa Charlene di Monaco ha sollevato teorie di ogni tipo, tra le quali quella di un intervento chirurgico andato per il verso sbagliato. Ma la bellissima principessa di Monaco, stando a queste voci, non è l’unica royal ad aver ceduto al desiderio del “ritocchino estetico“. Secondo il parere di un esperto, infatti, anche la regina Letizia di Spagna nasconderebbe dei segreti di bellezza.

Charlene di Monaco “sfigurata” dalla chirurgia estetica?

Su Charlene di Monaco negli ultimi mesi è stato detto di tutto. I tabloid e la stampa estera si sono scatenati in una gara dell’inventiva e delle ricerca di scoop. Ma al momento la versione ufficiale rimane la stessa: la moglie del principe Alberto si trova in una clinica privata per riprendersi fisicamente e mentalmente.

Alberto Charlene Monaco matrimonio

Ma riprendersi da cosa? Per alcuni è l’ennesima fuga dal suo matrimonio con Alberto. Per altri si troverebbe in una clinica si Zurigo specializzata nella riabilitazione dalle dipendenze di ogni sorta. Per altri ancora, invece, sarebbe in ripresa dopo un intervento chirurgico che le “ha sfigurato il volto”. A tale proposito il settimanale Oggi ha chiesto il parere del professor Werner Lothar Mang, chirurgo estetico e scrittore, nonché fondatore della Società tedesca per la medicina estetica.

Il parere dell’esperto si allarga a Letizia di Spagna

Parlando al settimanale italiano sulla possibilità di un intervento chirurgico mal riuscito, il professore ha dichiarato: Charlene mi insospettisce da tempo. Secondo me, negli anni ha subito diversi interventi estetici al viso, e non mi stupisce che tutto questo le abbia provocato delle gravi sofferenze fisiche. È innegabile che abbia un altro aspetto rispetto a prima, le labbra sono più grandi e gli zigomi sono rialzati“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SM la Reina Doña Letizia (@sm.reinaletizia)

Se i giornali spagnoli avessero ragione, dunque, la principessa Charlene di Monaco starebbe cercando di recuperare la propria bellezza sfigurata da un errore di sala operatoria a Dubai. Ma la moglie del principe Alberto non sarebbe l’unica donna royal su cui si stende il sospetto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Da anni, infatti, gli stessi giornali spagnoli puntano il dito anche contro la loro regina Letizia, moglie di re Felipe di Spagna. A tale proposito, infatti, il professor Werner Lothar Mang ha dichiarato: “Sì, si è fatta operare al naso e ha fatto dei trattamenti di acido ialuronico. Anche io la trovavo più naturale e più bella prima“.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Stephanie, eterna ragazza ribelle di Monte Carlo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio