Da Charlene di Monaco a Letizia di Spagna: le royals che hanno ceduto alla chirurgia estetica
Il ritocchino estetico sarebbe frequente non solo per vip e influencer. Lo fanno anche per le principesse e le regine
La situazione della principessa Charlene di Monaco ha sollevato teorie di ogni tipo, tra le quali quella di un intervento chirurgico andato per il verso sbagliato. Ma la bellissima principessa di Monaco, stando a queste voci, non è l’unica royal ad aver ceduto al desiderio del “ritocchino estetico“. Secondo il parere di un esperto, infatti, anche la regina Letizia di Spagna nasconderebbe dei segreti di bellezza.
Charlene di Monaco “sfigurata” dalla chirurgia estetica?
Su Charlene di Monaco negli ultimi mesi è stato detto di tutto. I tabloid e la stampa estera si sono scatenati in una gara dell’inventiva e delle ricerca di scoop. Ma al momento la versione ufficiale rimane la stessa: la moglie del principe Alberto si trova in una clinica privata per riprendersi fisicamente e mentalmente.
Ma riprendersi da cosa? Per alcuni è l’ennesima fuga dal suo matrimonio con Alberto. Per altri si troverebbe in una clinica si Zurigo specializzata nella riabilitazione dalle dipendenze di ogni sorta. Per altri ancora, invece, sarebbe in ripresa dopo un intervento chirurgico che le “ha sfigurato il volto”. A tale proposito il settimanale Oggi ha chiesto il parere del professor Werner Lothar Mang, chirurgo estetico e scrittore, nonché fondatore della Società tedesca per la medicina estetica.
Il parere dell’esperto si allarga a Letizia di Spagna
Parlando al settimanale italiano sulla possibilità di un intervento chirurgico mal riuscito, il professore ha dichiarato: “Charlene mi insospettisce da tempo. Secondo me, negli anni ha subito diversi interventi estetici al viso, e non mi stupisce che tutto questo le abbia provocato delle gravi sofferenze fisiche. È innegabile che abbia un altro aspetto rispetto a prima, le labbra sono più grandi e gli zigomi sono rialzati“.
Visualizza questo post su Instagram
Se i giornali spagnoli avessero ragione, dunque, la principessa Charlene di Monaco starebbe cercando di recuperare la propria bellezza sfigurata da un errore di sala operatoria a Dubai. Ma la moglie del principe Alberto non sarebbe l’unica donna royal su cui si stende il sospetto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Da anni, infatti, gli stessi giornali spagnoli puntano il dito anche contro la loro regina Letizia, moglie di re Felipe di Spagna. A tale proposito, infatti, il professor Werner Lothar Mang ha dichiarato: “Sì, si è fatta operare al naso e ha fatto dei trattamenti di acido ialuronico. Anche io la trovavo più naturale e più bella prima“.
LEGGI ANCHE: Buon compleanno Stephanie, eterna ragazza ribelle di Monte Carlo