Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoShowTV

Uomini e Donne, Tina umilia Ida che crolla: “Tanto Riccardo non torna!”

Ecco cosa è successo nella puntata di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi

La puntata di oggi 1° febbraio di Uomini e Donne è iniziata con Ida Platano che si è accomodata al centro dello studio. Maria De Filippi ha mostrato un video, nel quale la dama del Trono Over si è sfogata dopo la domanda che la conduttrice le ha posto, in merito a Riccardo. “Quello che ho sentito per Riccardo non lo sento e ho paura di non risentirlo più.” – ha confessato Ida ai microfoni della trasmissione. Tina è dunque tuonata contro la Platano, prendendo le parti di Diego: “Maria io devo allora chiedere scusa a Diego!“. Scontrandosi contro la dama di Uomini e Donne che è tornata a piangere ripensando a Riccardo. Gianni Sperti ha però preso le difese di Ida, affermando che la donna si sia commossa ripensando a una storia ormai passata.

Uomini e Donne: Ida chiude con Andrea e scoppia in lacrime, un nuovo cavaliere per la dama

Quando Maria le ha poi domandato come andasse con Andrea, la Platano non si è mostrata particolarmente convinta. Tina è dunque intervenuta, chiosando: “Male, te lo dico io!” La Cipollari ha perciò proseguito ritenendo che la dama non fosse pronta, forzandosi alle diverse conoscenze. Dal canto suo, anche Andrea, che pure ha confermato il suo interesse verso Ida, ha però manifestato alcune perplessità verso la dama: “La Ida che io vedo qui non è la stessa che ho conosciuto di fuori!” Ida ha perciò deciso di fare un passo indietro con il cavaliere, decidendo di chiudere la conoscenza con Andrea: “Mi prendo le mie responsabilità, dal momento che non sento quel trasporto faccio un passo indietro!

Uomini e Donne Ida lacrime

Nello studio di Uomini e Donne si è accomodato un nuovo cavaliere per corteggiare Ida: Alessandro, 39 anni. Alla fine, la Platano ha deciso di farlo rimanere, pur non manifestando particolare entusiasmo. Tina Cipollari è dunque insorta contro la dama, tuonando: “Ha fatto la grazia, santa Ida ha fatto la grazia!“. Dimostrando il suo pensiero contro Ida, chiosando infine: “Mettici una pietra sopra, tanto Riccardo non torna!“. La Cipollari ha poi abbassato i toni, dopo che Ida è crollata in lacrime. Dal canto suo, Gianni Sperti è intervenuto, affermando di averla compresa e scontrandosi con Tina. La vamp frusinate è sbottata anche contro il collega, urlando: “Ma vai a fan***o tu e le tue teorie!” lasciando lo studio. Una volta rientrata, ha trovato modo di prendersela anche con Gemma: “Il conforto di Gemma, che non ne ha azzeccata una? Tu sei l’ultima persona che può dare consigli in amore con tutti i tuoi insuccessi!

La “strana coppia” Daniela e Giovanni

Prosegue inoltre la conoscenza di altri due volti del trono over di Uomini e Donne, ovvero Daniela e Giovanni. I due, che sono usciti tre volte, continuano a stuzzicarsi con continui indovinelli e giochi, tanto da suscitare la curiosità del pubblico e dei due opinionisti. E proprio Gianni Sperti li ha definiti “la strana coppia“, per via di questo particolare modo di approcciarsi. I due si sono poi scatenati in un tango, che però non ha soddisfatto le aspettative, tant’è che Tina ha proposto di farlo ballare con un’altra dama.

Giovanni ha perciò aperto le danze con Pinuccia, ma anche in questo caso non è andata a buon fine, destando i dubbi sulle reali conoscenze del tango da parte del cavaliere. Anche Giovanna si è dunque proposta, ma non ha soddisfatto il cavaliere. Al termine, Tina è sbottata contro di lui, tuonando: “Conoscerà tante lingue, sarà un uomo di grande cultura come dice lui ma è un gran cafone. Queste signore c’hanno un’età e lui si stranisce perché vanno lente!

Matteo, scatta il bacio con Federica

Al centro dello studio si sono poi accomodati Matteo e Federica. Maria De Filippi ha mostrato la loro esterna, al termine della quale i due si sono scambiati un bacio. Il Tronista ha definito questa la più bella esterna vissuta con la corteggiatrice, ammettendo: “È stato un bel bacio! Vuoi che ti dica questo? Mi vergogno un po’ a dirlo.” Anche Federica è apparsa visibilmente in imbarazzo, decidendo tuttavia di parlare di quanto accaduto tra Matteo e Denise. “Sono pesante, a questo punto parlo!” La ragazza non si è mostrata interessata alla questione e all’azione della sua “rivale”, ma alla reazione del tronista e al fatto che sembrasse passato oltre alle parole che Denise si era scambiata con Armando. La ragazza ha ribadito: “È un preoccuparmi di te ma anche capire chi ho di fronte.” Una volta chiusa la questione, Federica si è sciolta, ammettendo: “Comunque bella esterna, mi è piaciuta molto!”

Questi giorni l’ho pensato tanto tanto, poi arrivo e vedo questo. Cioè, io vorrei uscire da qui con una persona che mi piace.” – ha continuato la corteggiatrice. Dal canto suo, Matteo ha ribadito di essere spaventato dal fatto che la ragazza sia mamma, trovando comunque comprensione da parte di Federica, che ha ammesso: “Ma è giusto così, i tuoi limiti sono i miei pensieri.” Lei ha continuato, affermando che tuttavia se lui non si sente di fare un passo verso di lei evidentemente potrebbe non essere quello giusto. Gianni Sperti è rimasto spiazzato dall’estrema lucidità della ragazza, dimostrandosi però in dubbio sul sentimento provato da lei. Dal canto suo, la 28enne ha precisato su Matteo: “Tu mi piaci molto, ma ci sono cose che mi fanno pensare!“, in merito al fatto di essersi lasciato “abbindolare” dal pianto di Denise.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista Italia, una coppia è in dolce attesa: di chi si tratta

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio