Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sanremo 2022, Elisa e Mahmood con Blanco i favoriti per i bookie

Il vertice della classifica del Festival della Canzone Italiana secondo i bookmaker inglesi

Mancano solo 4 giorni all’inizio del 72° Festival della Canzone Italiana. E il noto bookmaker inglese Stanleybet al momento vede in testa due che già hanno trionfato al Festival, vale a dire Elisa, che si presenta con la canzone O forse sei tu, e Mahmood in gara in coppia con Blanco col pezzo Brividi: entrambi sono dati in testa a 4.50. Terza in lavagna un’altra ex vincitrice, Emma, che con Ogni volta è così è quotata a 8.00. A 9.00 troviamo La Rappresentate di Lista con Ciao ciao mentre Sangiovanni con Farfalle è quinto bancato a 10.00. Seguono via via gli altri.

Mahmood Blanco Sanremo

Il “toto classifica” sanremese

Per quanto riguarda l’ultimo classificato, c’è già una chiara favorita, ovvero Iva Zanicchi, che torna al Festival dopo 13 anni dall’ultima partecipazione col pezzo Voglio amarti: l’Aquila di Ligonchio è data in fondo alla classifica a 3.25. La segue Giusy Ferreri, che con Miele è bancata fanalino di coda a 4.75. Chiudono il podio al contrario Ana Mena (in gara con Duecentomila ore) e la coppia Highsnob e Hu (con Abbi cura di te), entrambi dati a 5.00. Infine, spazio al prestigioso Premio della Critica. Per il bookmaker due sono i favoriti ad aggiudicarsi il riconoscimento intitolato all’indimenticata Mia Martini: Massimo Ranieri, con il pezzo Lettera di là dal mare, e Giovanni Truppi, con Tuo padre, mia madre, Lucia, entrambi offerti a 3.00.

Poco prima l’Ariston: Elisa parla sui social del doppio disco [VIDEO]

Elisa sarà in gara al Festival di Sanremo 2022 con il brano O forse sei tu. Ma prima di tornare sul palco dell’Ariston dopo ben 21 anni di assenza nella kermesse sanremese, la cantautrice sui social svela gli ospiti del nuovo album Ritorno al futuro / Back to the future nel quale, come spiega nel video l’artista, l’aspetto della collettività e della condivisione assumeva un ruolo più importante e centrale rispetto ad altre volte. La cantante annuncia dunque del nuovo doppio disco: Jovanotti, Elodie, Rkomi e Dardust.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa (@elisatoffoli)

A scegliere le voci sono state le canzone, spiega Elisa nel video su Instagram dove presenta il doppio album con brani tutti inediti, formato da un disco che uscirà subito dopo la sua partecipazione a Sanremo, ovvero il 18 febbraio 2022.

LEGGI ANCHE: Gossip Girl, Jessica Szohr parla di come i fan hanno odiato il suo personaggio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio