Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Amici, è guerra tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: “Continui a dare fastidio” [VIDEO]

Nuovo scontro tra i due professori di canto nella scuola di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo nel corso del daytime andato in onda su Canale 5

Continuano gli accesi scambi di opinione fra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi nella suola di Amici. I ragazzi si proiettano ormai verso il Serale che ben presto li vedrà in prima serata a contendersi la vittoria. Nel daytime andato in onda nel pomeriggio di oggi 27 gennaio, Anna Pettinelli  dopo aver aperto la porta della sala canto per stare con il suo allievo Crytical, si è trovata dinanzi ai suoi occhi Rudy Zerbi. La docente del talent show di Canale 5 ha chiesto al collega cosa ci facesse lì. Rudy ha spiegato che si trovata nella sala canto con l’allievo per assegnargli un compito. A dar vita ad una nuova lite fra i due professionisti è stata proprio la volontà del prof. di dare un incarico al ragazzo.

Anna Pettinelli Rudy Zerbi

La Pettinelli ha replicato il gesto del collega considerandolo non lecito e che farebbe – inoltre – un’ingerenza continua nelle sale. Crytical si è dunque trovato in mezzo ai due professori e tutto questo è accaduto mentre Anna Pettinelli descriveva il lavoro assegnato da Rudy non di proposizione, ma di demolizione. Al contrario Zerbi, che ha invitato la collega a capire le sue intenzioni, ammettendo inoltre che la voce del ragazzo sembra a volte fastidiosa. La Pettinelli, nel corso della discussione ha poi replicato: Continui a dare fastidio agli alunni degli altri. Volendo dimostrare che cosa?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


La discussione va avanti da ieri, nel daytime andato in onda mercoledì, dove la docente – infastidita del compito dato dal collega – ha detto che il suo allievo non farà la canzone assegnata in puntata: “Tu sei quella che aveva detto che mi ero rammollito? Adesso invece sono diventato st****o”, ha ironizzato il maestro di Amici. Non sei st***zo, sei rompic****oni, è diverso ha poi concluso la Pettinelli. Tuttavia, mentre continuano a dedicarsi scintille e battute dal tono ironico e piccato, sul web i telespettatori si dividono.

Crytical interviene dopo la lita fra i coach di Amici [VIDEO]

L’accesa lite fra i due professionisti nonché docenti della scuola di Mediaset ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Fra i tanti vi sono alcuni che su Instagram hanno commentato lo scontro. Infatti, nella pagina ufficiale social del talent show, il pubblico si divide. Ma ad esser citato spesso dai fan è l’allievo che ha dimostrato una certa maturità nel confrontarsi con i professori della scuola. Crytical sembra esser difatti propenso a mettersi a lavoro per dimostrare il suo talento cantando una canzone di Ultimo, brano che avrebbe assegnato Zebi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista Italia 8, ecco le tre nuove coppie: svelata la data di uscita

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio