Il magico duo composto da Jennifer Aniston e Adam Sandler ha già conquistato il pubblico di Netflix con il primo film di Murder Mystery, una comedy dal tocco thriller diretta da Kyle Newacheck e arrivata in streaming nel 2019. A distanza di tre anni, il colosso dello streaming sta lavorando ad un film sequel. Soltanto una settimana fa, Jennifer Aniston è stata avvistata in compagnia di Adam Sandler mentre giravano alle Hawaii. I due attori riprendono rispettivamente i ruoli di Audrey e Nick Spitz, due coniugi che nel primo film si sono ritrovati immischiati in un caso d’omicidio. Nick è un poliziotto e non ha mai trovato il tempo per una vacanza, ma quando il suo matrimonio inizia ad accusare il colpo, decide di portare sua moglie Audrey in Europa. Per un fortuito caso del destino, i due finiscono a bordo di uno yacht di un miliardario. Al termine di una festa, avviene un omicidio. Nick e Audrey diventano i primi sospettati, poiché sono gli unici due estranei a bordo. Ma sanno perfettamente di non essere i responsabili.
Con la soluzione del crimine, Nick e Audrey hanno talmente convinto il pubblico in streaming che Netflix ha deciso di rinnovare il film per un sequel. La notizia risale a settembre 2021. A detta di TVLine, il secondo capitolo seguirà l’impostazione dell’originale e vedrà la coppia protagonista nuovamente impegnata in un’avventura dal sapore internazionale. E, in base ai primi scatti trapelati in rete, pare che la destinazione della prossima vacanza sarà Oahu, nelle Hawaii.
Nuova avventura, nuovi personaggi. Pare che la coppia protagonista avrà il suo gran da fare e Netflix ha già svelato quali celebrità troveremo nel cast di Murder Mystery 2. Sono otto gli attori che si uniscono alla ciurma guidata da Jennifer Aniston e Adam Sandler. Tra le novità, come riporta Deadline, troviamo Mark Strong, Melanie Laurent, Jodie Turner-Smith e Kuhoo Verma.
In più troveremo anche Enrique Arce, nome ben noto ai fan de La casa di carta dove ha interpretato l’irritante Arturo. Al cast si unisce Tony Goldwyn, che ha lasciato il segno in Scandal interpretando il Presidente degli Stati Uniti, Annie Mumolo (Bad Moms) e Zurin Villanueva (Misfits). Oltre alle novità, il film sequel riporta anche personaggi ben noti come Adeel Akhtar e John Kani che interpretano rispettivamente Maharajah e del colonnello Ulenga. A dirigere il sequel di Murder Mystery sarà Jeremy Garelick.
LEGGI ANCHE: Lol – Chi ride è fuori, Lillo sarà la special guest della seconda edizione
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More