Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Matteo Ranieri tra due fuochi: scoppia la lite tra Denise e Federica

Secondo appuntamento settimanale del dating show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo nello studio di Canale 5

Il secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne si apre col simpaticissimo Luciano intento a corteggiare la dama Giovanna. L’entusiasmo del cavaliere e la passione per il ballo coinvolge tutto lo studio Mediaset. Scatenato e molto, molto in sintonia con la donna, il cavaliere si lancia in pista rischiando spesso di non rispettare le distanze. Luciano, vai nella zona tua, chiosa Maria De Filippi attenta che non passi oltre il limite di distanziamento sociale. Dopo il ballo pieno d’euforia, si passa a Nadia. La dama sta per conoscere l’uomo che avrebbe chiamato la redazione della trasmissione per conoscerla.

Durante la sigla della passerella, ecco però che Luciano torna in pista aprendo così un’altra parentesi ‘briosa’ che rallegra la stessa dama in attesa che possa scendere il possibile nuovo cavaliere. Terminata la musica, arriva Franco, un uomo di 66 anni rimasto affascinato dalla voce e dalle mani della senior. “Pensavo che eri più giovane”, commenta Nadia che ammette di essere rimasta molto incuriosita dal cavaliere, tant’è vero che si concedono un ballo sotto le note di Could You Be Loved cantata da Bob Marley. Testo scelto personalmente da Franco, così da rivelare un sorprendente animo reggae.

Nadia Franco Uomini e Donne

Uomini e Donne: tensione tra Pinuccia e Armando

Maria De Filippi lascia che i tronisti entrino per i prossimi confronti. Ma, prima che i riflettori puntino sul percorso di Matteo Ranieri, la conduttrice invita Pinuccia ed Alessandro al centro dello studio: “Mi hanno detto che dovevi dire qualcosa”, anticipa Maria De Filippi. “Si devo chiarire alcune cose con Alessandro. Siediti“, risponde la dama visibilmente infastidita. Pinuccia vorrebbe che Alessandro le dimostrasse qualcosa che andasse oltre l’amicizia: “A me secca sapere che sei lontano. Siamo solo sempre qui. […] La sera ci vediamo alla trattoria a mangiare”. Poi la dama incalza nel discorso e sottolinea senza filtri il suo desiderio: “Lo so che tu hai già una certa età, ma io ho bisogno di un uomo un po’ più arzillo. Un po’ diverso“.

Alessandro ci rimane male e, preso dall’emozione, si dispiace a tal punto da commuoversi. Grazie all’intervento di Maria De Filippi – che da mediatrice ha cercato di far riappacificare i due senior – Pinuccia decide di dare una seconda possibilità ad Alessandro.

Uomini e Donne: scintille fra le due corteggiatrici

Matteo Ranieri non nasconde il forte desiderio che nutre per Federica. Ma, al centro studio, il tronista spiega di non sentire l’interesse nei suoi confronti: “Io sono preso da Federica, ma sento di non interessarle”. La corteggiatrice replica dicendo di sentire qualcosa nei suoi confronti, anche se ad oggi non le piacciono alcuni suoi atteggiamenti: “Non mi piace che cambi idea e dici mille cose”. “Non mi hai neanche guardata da quando sono qui”, aggiunge la ragazza che, dinanzi all’esterna tra Matteo e Denise non nasconde il fastidio. Ammettendo a gran voce di sapere ciò che vuole, Federica lascia poi il posto al centro studio sottolineando quanto – secondo il suo parere – Ranieri si faccia bacchettare dalla “rivale”. Scoppia la lite tra le due ragazze e Matteo si ritrova nuovamente fra due fuochi.


LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent, domani torna con una nuova puntata: ospite Bebe Vio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio