Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Guenda Goria favorevole all’eliminazione di Soleil Sorge: la reazione di Alex Belli [FOTO]

La figlia di Maria Teresa Ruta, anche lei concorrente della scorsa edizione del reality show, invoca l'attenzione dei followers per far fronte ad un suo "desiderio"

Uno dei protagonisti più discussi dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip continuerebbe a gettare benzina sul fuoco per alimentare nuove polemiche. Nonostante Alex Belli sia ormai da qualche settimana fuori dalla Casa del reality show è ancora molto citato dalla cronaca rosa e non solo. L’ultima diatriba risale a poche ore fa. L’attore, in compagnia della sua cara amica Guenda Goria, avrebbe inizialmente sostenuto un appello lanciato dall’ex concorrente della scorsa edizione nel GF Vip sui social.

Alex Guenda

Nel dettaglio, Belli avrebbe pubblicato fra le sue Instagram Storie l'”invito” fatto dalla figlia di Maria Teresa Ruta ai suoi followers. Ovvero, quello di votare come preferito Kabir Bedi, ma col preciso scopo di eliminare Soleil Sorge che, insieme a Federica Calemme si trova fra i possibili gieffini a lasciare la Casa. “Votate tutti Kabir, così almeno uscirà dal GF Soleil”. Sul web non si sono fatte attendere le dure reazioni dei fan della italo-americana contro l’attore. Tacciato quest’ultimo di incoerenza perché sosterrebbe l’influencer davanti le telecamere, per poi però “voltare le spalle” e fare tutt’altro.


Molti account social avrebbero inoltre interpretato il gesto di Alex come una dimostrazione di solidarietà nei confronti di Delia Duran. È evidente che ci sia una leggera confusione in merito alle preferenze dell’ex interprete di CentoVetrine dal momento che, lo stesso attore di recente avrebbe lasciato la moglie tramite un tweet.

GF Vip, i fan di Soleil contro Alex Belli: arriva la replica sui social [FOTO]

Molti hanno sottolineato l’incoerenza dell’attore. Poco dopo lo stesso Alex Belli avrebbe cercato di rimediare in merito alla precedente storia social pubblicando un’altra Instagram Stories nella quale dava dimostrazione della sua votazione fatta mediante l’App di Mediaset per salvare Soleil. E inoltre sottolineando come – nonostante il parere di Guenda Goria – la persona da salvare per l’ex gieffino non era di di certo Kabir Bedi. Nonostante la dimostrazione di aver votato Soleil per salvarla dalla possibile eliminazione, non sono stati pochi i followers che hanno mostrato sospetto in merito al doppio gesto dell’attore.

“Paura che Soleil smascheri te caro Alex e la tua Delia? Prima fai una stories in cui non sostieni Davide, ora indirettamente fai la stessa cosa con Soleil. Non ti preoccupare che la tua cara Delia te la rispediamo presto a casa”. E ancora: “Sei così tanto amico che pubblichi la tua amica che dice che deve uscire Sole, non riesco nemmeno a commentare”. Sono solo alcuni dei messaggi di polemica scritti dai fan dell’italo-americana. Infatti, some evidenzia Biccy, nonostante la mossa riparatoria dell’interprete, tanti followers si sono soffermati dando un giudizio non poco piccato. In ogni caso, come abbiamo visto nelle precedenti puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini, non sono gli appelli dei Vip a smuovere il televoto.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Raimondo Todaro e il post contro la Celentano, il web lo affossa: “Che cafone”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio