Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Domenica In, anticipazioni del 23 gennaio: ospite il cast di “Tre sorelle”

Oltre al cast del nuovo film di Enrico Vanzina, in studio saranno presenti anche Ivana Spagna e Bobby Solo tra gli altri

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 23 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la diciannovesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. Il talk show della rete ammiraglia continua a tenere compagnia ai telespettatori con un altro appuntamento. Grandi volti dello spettacolo, dalla musica al cinema, dalla televisione allo spettacolo, interverranno nel corso della trasmissione. Ecco cosa aspettarsi dunque per il diciannovesimo appuntamento della stagione 2021/2022.

Domenica In, ecco chi vedremo nella puntata di oggi 23 gennaio

Al via un’altra puntata del talk show di Mara Venier. Nel corso di questo nuovo appuntamento interverranno e attrici Rocio Munoz MoralesGiulia BevilacquaChiara Francini Serena Autieri. Le quattro sono chiamate per presentare il nuovo film Tre Sorelle di Enrico Vanzina, che le vede in veste di protagoniste. Anche in questa puntata avrà inoltre grande spazio la musica.

Tre sorelle locandina

Ad una settimana dalla partenza del Festival di Sanremo 2022, assisteremo al talk dedicato dal titolo Tutti pazzi per Sanremo che vede un parterre ricco di ospiti e star della musica italiana. Tra questi Ivana Spagna al centro anche di una lunga intervista con Mara Venier che si esibirà a seguire con gli amati Easy Lady e Gente come noi. La celebre artista sarà protagonista di un omaggio all’indimenticabile Mia Martini con il brano Almeno tu nell’Universo. L’intramontabile icona degli Anni Ottanta non sarà la sola ad esibirsi. In questo spazio interverrà anche Bobby Solo, il quale si esibirà con due suoi brani sanremesi e il celebre Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. Infine Nino D’Angelo offrirà una performance con gli immancabili Senza giacca e cravatta e Mente cuore.

Presenti anche gli opinionisti Pierluigi Diaco, Flavio Insinna e Rocio Munoz Morales. Quest’ultima è inoltre una delle protagoniste di Tre sorelle, che vedrà la luce su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 27 gennaio. Prosegue inoltre lo spazio informativo di attualità dedicato al Covid ed ai Vaccini. Saranno presenti in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Francesco Le Foche, il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini ed il cantautore Nino d’Angelo; in collegamento ci saranno l’Infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova Prof. Matteo Bassetti e il direttore di ‘Libero’ Alessandro Sallusti. Insomma, non ci resta che sintonizzarci su Rai1 a partire dalle ore 14:00 per seguire la nuova puntata di Domenica In.

LEGGI ANCHE: Programmi Tv domenica 23 gennaio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio