Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Le guest star che potrebbero apparire in “How I Met Your Father”

La serie spin-off di "How I Met Your Mother" arriva in prima TV su Hulu e potrebbe riproporre nella trama alcuni personaggi della serie originale

How I Met Your Father è una nuova serie televisiva approdata negli Stati Uniti su Hulu. Nato come degno spin-off di How I Met Your Mother, la storia segue una nuova protagonista – quale Sophie – che raccoglie il testimone lasciato da Ted Mosby e vaga alla ricerca dell’anima gemella. In un’era segnata dalle app d’incontri e carenza di romanticismo, la protagonista interpretata da Hilary Duff tenterà di trovare il suo grande amore, accompagnata da un gruppo d’amici scoppiettanti. In attesa di poter ammirare la serie TV anche in Italia, possiamo intanto immaginare quali guest star potrebbero apparire nel corso degli episodi, personaggi che abbiamo già imparato a conoscere nella serie originale.

I personaggi che potrebbero tornare in How I Met Your Father

Tralasciando quindi i protagonisti di How I Met Your Mother quali Ted, Marshall, Lily, Robin e Barney, nella serie TV spin-off potremmo facilmente imbatterci in volti ben noti che potrebbero aiutarci sicuramente ad entrare di più in contatto con quell’universo lasciato a nuovi protagonisti. Ad esempio potrebbe rispuntare il fedelissimo Ranjit, l’autista che per anni ha assistito alle peripezie dei cinque amici in giro per New York alla guida della sua limousine. Ranjit sarebbe quindi un felicissimo e ben gradito easter egg per i fan della serie originale.

How I Met Your Father

Un altro personaggio che potremmo ritrovare, seppur non molto gradito ai fan di How I Met Your Mother, è Victoria, l’ex di Ted. Ricordate che si era trasferita in Germania? Essendo un’abile pasticciera, Victoria potrebbe fare ritorno a New York e imbattersi nel nuovo gruppo di amici con estrema facilità. Un altro volto ben noto è Sandy Rivers, il collega di Robin emarginato all’estero dopo lo scandalo che l’aveva coinvolto in TV.

How I Met Your Father

E che dire invece di Naomi, la ragazza zucca interpretata da Katie Holmes che ha ossessionato Ted Mosby per svariati Halloween? Potrebbe apparire come no, ma organizzare una festa a tema faciliterebbe le cose. Ricordate invece il Capitano e la sua Becky? Interpretati rispettivamente da Kyle Mahlachlan e Laura Bell Bundy, i due potrebbero sicuramente rispuntare come guest star in How I Met Your Father.

LEGGI ANCHE: Due star del cast di “Euphoria” si starebbero frequentando fuori dal set

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio