Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip: Alex Belli torna in Casa, Giacomo Urtis e Valeria Marini eliminati

Tante sorprese, ma soprattutto colpi di scena nella casa del GF Vip e Alfonso Signorini non smette di stuzzicare le dinamiche

Nell’ultima puntata andata in onda venerdì 21 gennaio al GF Vip si è parlato di nuovo del triangolo amoroso tra Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli. La convivenza tra le due gieffine non sembra proseguire nel migliore dei modi e proprio nel corso degli ultimi giorni pare che la modella sudamericana abbia avuto un crollo psicologico annunciando la rottura con l’attore. Quest’ultimo però non si dà per vinto ed è entrato di nuovo, come ospite, all’interno della casa del GF Vip. Il suo primo incontro è con Delia, che va però tutt’altro che bene. Inoltre, Alfonso Signorini fa vedere alla gieffina l’ultimo Tweet dell’attore, che ancora una volta è dedicato a Soleil Sorge. E dopo l’ennesima discussione con quella che ormai possiamo considerare la sua ex moglie, l’ex protagonista di Centovetrine ha voluto vedere anche la sua ‘amica artistica’.

Peccato che al termine dei due confronti e le frecciatine da parte di Alfonso Signorini che non capisce più il comportamento di Alex Belli; né di Delia Duran e Soleil Sorge riescono a capire in che direzione voglia andare l’attore. Sonia Bruganelli ha così voluto esprimere il suo pensiero dallo studio. Secondo lei ad Alex gli conviene rimanere con Delia, perché non sarebbe in grado di gestire una personalità forte come quella di Soleil. L’ex concorrente non è d’accordo con lei, ma Alfonso Signorini placa gli animi e decide di voltare pagina, questa volta con una vera coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, un amore nato per caso ma che sopravvive nel tempo

Il conduttore del GF Vip apre una parentesi romantica e manda in onda una clip sulla storia d’amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. I due gieffini, infatti, nonostante in un primo momento sembrasse che si fossero ormai allontanati per sempre, in realtà hanno ripreso il loro rapporto. Ad oggi, i due sono più innamorati che mai, nonostante tutte le difficoltà, il loro amore sembra essere molto più forte di tutto il resto. Il nuotatore, infatti, ha scritto una bellissima lettera alla sua dolce metà, che ha deciso di leggere di fronte l’intero pubblico. Un momento di commozione, che non ha lasciato nessuno escluso, nemmeno il pubblico in studio. I due gieffini sognano la convivenza dopo al termine dell’esperienza al GF Vip e vorrebbero realizzare insieme tutti i loro sogni.

Lulu-Selassie-Manuel-Bortuzzo-GF-Vip

Ma le sorprese al GF Vip non finiscono mai. E Alfonso Signorini continua a mantenere l’atmosfera romantica permettendo a Manila Nazzaro di ricevere una visita da Lorenzo Amoruso. L’ex modella negli ultimi giorni ha dimostrato qualche segno di cedimento all’interno della Casa, ma il suo compagno le ha dato la carica giusta per continuare la sua avventura. Anche per Soleil Sorge c’è una sorpresa, questa volta però è da parte di suo padre. L’influencer, con un’infanzia difficile alle spalle, è apparsa molto emozionata per la lettera ricevuta da suo papà e non vede l’ora di incontrarlo di nuovo al termine della sua permanenza al GF Vip.

Le nomination della 36esima puntata del GF Vip

Ad abbandonare la casa sono Giacomo Urtis e Valeria Marini, che hanno ricevuto pochissimi voti. Prima di iniziare le nomination, Alfonso Signorini annuncia che Manuel Bortuzzo, come tutto ormai ben sappiamo, a breve lascerà la casa del GF Vip per motivi di salute. Per questo, non avendo ancora una data precisa del suo abbandono, il conduttore ha preferito lasciare al di fuori delle nomination il concorrente. Gli immuni della settimana sono quindi Katia Ricciarelli, Barù Gaetani, Manila Nazzaro e Lulù Selassiè. Le due opinioniste, invece, decidono di dare l’immunità a Jessica Selassiè e Sophie Codegoni. Al televoto finiscono Soleil Sorge, Federica Calemme e Kabir Bedi. Alfonso Signorini saluta il pubblico del GF Vip e dà appuntamento al pubblico a lunedì 24 gennaio.

LEGGI ANCHE: Programmi Tv sabato 22 gennaio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio