Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

L’ex cameriera del principe Andrea rivela i suoi capricci e le manie

La donna ha definito "terribile" il tempo trascorso al servizio del duca di York

Si tratta di un periodo molto incerto per il principe Andrea, che deve fare i conti con un processo per abusi sessuali che lo trascinerà in tribunale nelle prossime settimane. Alla notizia del processo, però, si è affiancata anche quella della rinuncia ai titoli militari e alle onorificenze. La sua posizione, dunque, è al momento molto delicata e fioccano le testimonianze che non lo dipingono nel migliore dei modi. Ultima delle tante quella di un’ex cameriera di Buckingham Palace, che ha raccontato la sua “terribile” esperienza a servizio del duca di York.

L’ex cameriera parla del principe Andrea

Una ex cameriera di Buckingham Palace, Charlotte Briggs, ha raccontato l’episodio in cui è stata lasciata in lacrime dagli sproloqui “esigenti e arroganti” del principe Andrea. La donna ha raccontato di quando il principe l’ha sgridata per chiederle di chiudere le tende. La donna ha affermato di aver ricevuto il suo ordine con “urla e parolacce mentre correva su e giù per le scale per accontentare le sue richieste”. La Briggs ha anche aggiunto che il duca di York, in quell’occasione, la chiamò per chiudere le tende che erano proprio vicino a dove era seduto.

Principe Andrea

Come riporta il The Sun, oggi Charlotte Briggs ha 47 anni e non lavora più a servizio della Famiglia Reale. Continuando il racconto inedito, la donna ha dichiarato di essere rimasta in lacrime e essersi nascosta dietro le tende per evitare l’irascibile reazione del principe. Ha aggiunto: “Quest’uomo ha combattuto per il suo paese nelle Falkland, ma non poteva alzarsi per chiudere le sue tende! Era assolutamente ridicolo, ma la dice lunga su di lui. Andrea ha decisamente sottovalutato le cose. Pensa di essere al di sopra di tutti“.

La collezione degli orsacchiotti e le manie sul letto

L’ex domestica del Palazzo ha detto che gli altri reali, inclusi i principi Carlo ed Edoardo, erano, al contrario “meravigliosi”. C’è da aggiungere che la donna cominciò a lavorare a servizio della Famiglia Reale nel periodo in cui il principe Andrea aveva da poco divorziato con Sarah Ferguson. In quella particolare fase della sua vita il reale, dunque, era molto “irascibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Morning Bagel (@the_morning_bagel)

Tutti sapevano che era orribile – ha aggiunto – Ho lavorato con tutti gli altri reali e sono davvero simpatici. Il principe Andrea era il mio lavoro principale, ma ho anche lavorato a Sandringham per il principe Carlo poco prima che la principessa Diana morisse. Carlo era davvero gentile e premuroso. Ha mostrato empatia e gentilezza“. L’ex domestica ha anche fatto riferimento all’ossessione del principe Andrea per i peluche di orsacchiotto disposti con ordine sul suo letto. La donna ha confermato la “mania” del duca di York per l’ordine che dovevano avere gli oggetti disposti sul letto.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan sfruttati per vedere Bitcoin: la pubblicità truffa con altre celebrità

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio