Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

La Rappresentante di Lista, “Be my baby” dei The Ronettes è cover scelta

Il duo musicale nella quarta serata sarà accompagnato da Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina nella vita di tutti i giorni, ma sul palco sono La Rappresentante di Lista. Il duo salirà anche quest’anno sul palco dell’Ariston tra i big in gara. Non è la prima volta che la coppia di cantanti viene scelta per partecipare al Festival di Sanremo e anche questa volta Amadeus sembra essere rimasto soddisfatto del lavoro presentato in fase di selezione. La Rappresentante di Lista porterà sul palco della kermesse canora Ciao Ciao, il nuovo inedito preparato proprio per Sanremo. Ma proprio nella giornata di ieri, Amadeus ha anticipato tutte le cover sulle note delle quali si esibiranno gli artisti sul palco dell’Ariston. E per La Rappresentante di Lista è stata scelta Be my baby dei The Ronettes, in un’inedita versione prodotta da Cosmo. Sul palco con il duo musicale saliranno anche Margherita Vicario e Ginevra, per un risultato finale che promette scintille musicali.

La Rappresentante di Lista, Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra, amici nella vita e colleghi sul palco

Ovviamente volevamo tenere la melodia originale ma catapultarla nel 2022, così a dare un altro passo alla ritmica ci ha pensato Cosmo col suo potente universo sonoro. A completare lo show con l’iconica immagine delle tre Ronettes siamo felicissimi di avere sul palco due cantanti d’eccezione, la vulcanica Margherita Vicario e la talentuosa Ginevra. Spaccheremo!“, ha dichiarato Dario Mangiaracina a qualche settimana dal Festival di Sanremo. La Rappresentante di Lista, Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra oltre ad essere colleghi sul palcoscenico sono anche amici nella vita di tutti i giorni. Far ricadere su di loro la scelta, infatti, è stato del tutto naturale. Il loro non è solo una forte affinità a livello artistico, ma in comune hanno anche la stessa vocazione per la sperimentazione musicale.

Cosmo Margherita Vicario Ginevra

Cosmo lo ha definito un incontro strano e bello. “Non molto tempo fa Dario de La Rappresentante di Lista mi ha contattato per chiedermi se avessi avuto piacere di essere loro ospite a Sanremo. Non avevo mai considerato la possibilità di farlo. […] Quando ho capito cosa avessero in mente è scattato qualcosa e mi sono detto: facciamolo. Sono tempi strani e le cose succedono in fretta“, ha dichiarato il producer. Anche Margherita Vicario è contentissima di poter salire sul palco dell’Ariston insieme ai suoi amici e divertirsi sulle note di questa cover. “Mi sento davvero onorata di partecipare al loro festival“, ha invece commentato Ginevra. La cantante ha conosciuto La Rappresentante di Lista qualche estate fa a un evento a Roma e la complicità tra di loro è subito stata visibile. I tre artisti sono pronti a salire sul palco per affiancare il duo sulle note di Be my baby e sarà una performance da non perdere.

LEGGI ANCHE: Aspettando Sanremo 2022, Ripercorriamo l’edizione del trionfo dei Maneskin

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio