Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Disney realizzerà un live action su “Gli Aristogatti”

Il film d'animazione, uscito nel 1970, è tra i più amati dei classici Disney e la compagnia ha scelto di proseguire con i remake live action, riproponendo la storia di Duchessa e i suoi gattini

A quanto pare tutti quanti voglion fare il jazz anche in live action, perché Disney ha avviato la produzione di un nuovo film per Gli Aristogatti. La pellicola d’animazione datata anni ’70 è tra le più popolari fra i classici Disney e segue la scia di altri cartoon con animali come Lily e il Vagabondo e Il libro della giungla trasformandosi in un live action. Chi potrebbe mai dimenticare le avventure di Duchessa e i suoi gattini, spalleggiati dal trionfale Romeo? A riportare la notizia in esclusiva è stato Deadline. Pare quindi che Disney non abbia intenzione di demordere e continua a riproporre in salsa live action i classici d’animazione che hanno segnato il suo successo nel corso degli anni.

Gli Aristogatti avranno un film live action

Secondo quanto riportato da Deadline, Disney ha già scelto i due sceneggiatori che lavoreranno allo script, ovvero Will Gluck e Keith Bunin. In più, come sottolinea la fonte, il live action seguirà l’impostazione di Lily e il Vagabondo. Il film ha appena avviato la produzione, motivo per cui non conosciamo moltissimi dettagli a riguardo. Ad esempio, per quanto riguarda la trama, possiamo immaginare che sarà piuttosto fedele a quella del film d’animazione.

Gli Aristogatti

Uscito nel 1970, Gli Aristogatti ha proposto una famiglia di felini aristocratici alle prese con la gelosia cieca del maggiordomo Edgar. Non appena costui ha scoperto che i gatti sono i diretti eredi di un’incredibile fortuna, si adopera per farli scomparire e li porta in campagna. Duchessa e i suoi pargoletti Minou, Matisse e Bizet devono trovare un modo per tornare a casa e sul loro cammino incrociano un gatto randagio, Romeo.

Non è chiaro se Disney produrrà il live action de Gli Aristogatti per portarlo al cinema o se invece lo destinerà alla piattaforma streaming. Non sarebbe di certo la prima volta. Basti pensare che, proprio di recente, la compagnia ha scelto di saltare il grande schermo e di proporre Red, film d’animazione Pixar, direttamente su Disney+.

LEGGI ANCHE: Influencer da tutto il mondo negli Emirati per il lancio del brano “Only Dubai” di Benedetta Paravia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio