Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, Katia Ricciarelli si avvicina a Delia Duran: come reagirà Soleil Sorge? [VIDEO]

La soprano sorprende tutti ascoltando la moglie di Alex Belli in "guerra" con l'influencer italo-americana

L’ingresso di Delia Duran nel loft di Cinecittà avrebbe rimescolato le carte del gioco. L’effetto “Delia nella Casa” è un continuo work in progress dall’ultima puntata andata in onda venerdì 14 gennaio. Molti si sono avvicinati alla nuova concorrente, curiosi di scoprire quello che c’è oltre il triangolo sentimentale che ha visto all’interno – oltre Delia – prender parte il marito Alex Belli e Soleil Sorge. Ma non solo. Parlando con Miriana Trevisan, i racconti che riguardano alcuni attimi del suo passato sono stati l’argomento di una recente confidenza. Anche con Manila Nazzaro la nuova concorrente ha avuto modo di confrontarsi. Singoli aspetti di un percorso appena iniziato sotto le telecamere del reality show che – come ha notato l’ex Miss Italia – iniziano a dar fastidio all’influencer italo-americana, Soleil.

Manila Sophie GF Vip

Durante un recente dialogo avuto con Sophie Codegoni, la Nazzaro ha commentato con un certo dispiacere questa nuova realtà che, attualmente, si respirerebbe nella Casa dopo l’ingresso della modella venezuelana.Con Sole non ci si riesce più a parlare. […] Ha fatto muro con me, perché parlo con Delia”. Ma, un dettaglio che ha sollevato il pubblico social – telespettatore del reality show – è un altro, e riguarda la soprano della trasmissione, ovvero Kata Ricciarelli. Poco prima che venisse festeggiato il compleanno di Kabir Bedi, i Vipponi si sono resi disponibili nel celebrare il loro coinquilino vestendo a tema e mangiando ciò che la cultura dell’attore offre.

Ma durante la ‘vestizione’ Delia e Soleil hanno un piccolo screzio in  merito alla scelta dei capi d’abbigliamento. La moglie di Alex Belli, dirigendosi verso il giardino, incrocia Katia e le confida l’ultimo battibecco avuto con l’influencer, lamentandosi del poco altruismo della Sorge dopo essersi appropriata di una quantità notevole fra oggetti e vestiti per la serata a tema. “Non mi piace il suo atteggiamento. Vuole tutto lei. Ma stiamo scherzando? Ma chi sei Ciccia? – commenta Delia – Non sei la regina del Grande Fratello, aggiunge mentre con la soprano si dirige in giardino. “Ma guarda che qui son tutti così, risponde la Ricciarelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip, Katia cambia idea: quale sarà la reazione di Soleil?

Manca poco ad una nuova diretta del Grande Fratello Vip. Questa sera 17 gennaio, Alfonso Signorini tornerà con un attesissimo appuntamento nel quale non potrà che esser protagonista Delia Duran. Uno degli argomenti che verrà discusso probabilmente sarà il post-ingresso della moglie di Alex Belli. Ma altrettanto potrebbe essere importante per la serata, parlare anche del rapporto che è nato fra alcuni inquilini con la new entry della Casa. Il gesto di Katia Ricciarelli non è passato inosservato sui social, tant’è che la clip è stata tanto commentata quanto condivisa da altre pagine Instagram. Come reagirà Soleil a tutto questo? Avrà già percepito una frattura tra lei verso Manila e Katia? Forse, la presenza di Delia Duran potrebbe aver diviso le “tre sorelle di Shining”. Tutto sarà più chiaro nella prossima puntata del GF Vip, che taglierà il nastro della 35esima diretta condotta come sempre da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Dalida, indimenticabile diva tra tragedie e passioni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio