Il ritorno di Euphoria con la seconda stagione ha catapultato i telespettatori nuovamente nella vita complicata di Rue e i suoi compagni di scuola. La serie TV, ideata da Sam Levinson, sin dal suo debutto ha catturato l’attenzione per i temi attuali e crudi ben interpretati da un cast di tutto rispetto, guidato da Zendaya. E, con il ciclo di nuovi episodi, in molti si chiedono quale sia il coinvolgimento di Drake. Il rapper figura tra i produttori esecutivi del progetto e Storm Reid, che nella serie TV interpreta Gia Bennett, ha dato maggiori informazioni circa il suo coinvolgimento.
Storm Reid sul coinvolgimento di Drake in Euphoria 2
Ospite al The Kelly Clarkson Show, Storm Reid ha raccontato di aver incontrato di recente il rapper sul set di Euphoria e ha spiegato che in questa seconda stagione Drake è stato maggiormente coinvolto. “Stavamo leggendo i copioni per la seconda stagione qualche mese fa e nessuno avrebbe pensato di trovare anche Drake lì. Arrivo al parcheggio e lo trovo lì con tutti i suoi amici. Insieme al suo socio in affari Future the Prince si sono seduti al tavolo e abbiamo letto almeno un paio d’episodi, siamo stati lì per tre ore“.
L’attrice, che interpreta la sorella minore di Rue nella serie TV, ha proseguito nel suo racconto da dietro le quinte, spiegando l’interesse di Drake in Euphoria. “Era così coinvolto e sul pezzo e non l’avrei mai immaginato. So che è un brillante uomo d’affari e creativo, ma voglio dire, stiamo parlando di Drake, non deve necessariamente prestare attenzione alla lettura del copione e invece l’ha fatto. Del resto ha un passato nella recitazione, quindi tutto questo ha un senso“. Oltre ad essere un rapper, infatti, Drake ha recitato in diverse serie televisive come Degrassi: The Next Generation, The Border, Being Erica, Beyond the Break – Vite sull’onda e Soul Food. Oltre a Euphoria, il rapper figura come produttore esecutivo di un altro progetto televisivo, quale Top Boy.
In conclusione, Storm Reid ha anche raccontato a Kelly Clarkson di aver sorvegliato più volte Drake durante la lettura del copione per capire se stesse prestando attenzione. “Ovviamente l’ho tenuto sottocchio per vedere se stava effettivamente prestando attenzione e voltando le pagine come noi e posso confermare che è così. Era realmente coinvolto“.
LEGGI ANCHE: Le curiosità più esilaranti su “Don’t Look Up”