Oroscopo%3A+le+Stelle+di+Velvet
velvetgossipit
/2022/01/15/oroscopo-le-stelle-di-velvet-14/amp/

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 17 al 23 gennaio 2022

Come ogni sabato l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizza i transiti più importanti per la prossima settimana e precisamente dal 17 al 23 gennaio del 2022. La protagonista è ancora Venere che continua il suo lungo transito in  Capricorno, portando la sua ondata d’amore nel segno, come pure per Scorpione, Sagittario e Acquario. Ora per scoprire i dettagli come ogni settimana, cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★★

Per il primo segno dello zodiaco, la settimana è positiva in campo lavorativo con buone notizie portate da Mercurio in congiunzione. Giornate fortunate da martedì a giovedì per la Luna favorevole, che diviene opposta domenica con l’immancabile nervosismo che esploderà complice la lontananza dal lavoro, tutto in famiglia e nella coppia.

TORO ★★★★

Care e cari nati sotto il segno del Toro, per le questioni di cuore sarà una settimana assai fortunata complice Venere in aspetto positivo in Capricorno, che dona stabilità e sicurezza. In ufficio si tribola un po’ da martedì a giovedì a causa di Mercurio nel segno non amico dell’Acquario e dell’opposizione della Luna.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★

Per i nati sotto Castore e Polluce, la settimana è segnata dall’opposizione di Marte, che tra stanchezza e stress butta un po’ l’umore. In più in campo professionale c’è Giove non benevolo. A lenire le storture ci pensa il vostro pianeta guida – dei Gemelli  Mercurio che semina bene in tema di rapporti e connessioni per il futuro.

CANCRO ★★★

La settimana per il Cancro, comincia con la Luna congiunta, pronta ad una buona iniezione di fortuna, che sarà utile a contrastare l’opposizione di Venere in quest’inizio 2022. Domenica nervosissima. Per fortuna la professione va bene con una buona notizia se l’aspettate che arriva venerdì.

LEONE ★★★★

Al Leone per un pianeta opposto – Mercurio – che rende difficili le cose al lavoro, altri sono favorevoli: Giove sta lavorando a lungo termine per mettere le cose nel verso giusto; Marte dona forza e intraprendenza. Luna fortunata nel mezzo della settimana – martedì, mercoledì e giovedì – rispondete al telefono perché potrebbe arrivare una bella notizia che apre il 2022.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★

Care e cari nati nella Vergine, una bella Luna positiva apre la settimana e torna favorevole anche venerdì e sabato. L’amore sia per i single che per i Virgo in coppia procede con il vento in poppa. Giove opposto rallenta i vostri slanci lavorativi con Marte contrario che aumenta di molto la stanchezza.

BILANCIA ★★★★

Per la Bilancia le preoccupazioni sono tutte legate ai sentimenti da diverse settimane a causa di Venere contraria. Va benone il lavoro per l’accoppiata benefica di Marte e Mercurio che ti donano energia e buona sorte negli incontri. La giornata peggiore lunedì, per la Luna sfavorevole, mentre domenica sarà fortunata.

SCORPIONE ★★★★★

Giove regala buone occasioni allo Scorpione nel lavoro, dopo un 2021 in cui i rallentamenti sono stati all’ordine del giorno. Venere promette appagamento e passione in amore. Luna di traverso martedì e mercoledì, mentre sarà favorevole e fortunata venerdì e sabato.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★★

La forza è con voi amici del Sagittario: Marte e Mercurio in congiunzione aprono il baule della fortuna e finalmente arrivano gli attesi – per grande parte dello scorso anno – riconoscimenti che meriti. Luna fortunata da martedì a giovedì.

CAPRICORNO ★★★★★

La Luna opposta ad inizio settimana renderà i nati in Capricorno nervosi. Ma è solo un giorno, da martedì i pianeti tornano tutti a sostenere il vostro cielo con soddisfazioni sia nella professione che in amore. Qui arrivano le novità più consistenti con Venere che spinge: convivenza, matrimonio, figli… dipende da che punto della vostra siete siete in questo 2022.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

Per il segno dell’Acquario, la congiunzione di Mercurio promette ottime occasioni e incontri nel lavoro. Favorevole anche Marte che ci mette quell’energia giusta per intercettarle. La Luna sfavorevole porta solo un po’ di malinconia nella parte centrale della settimana da martedì e giovedì, facendovi sentire giù di forma al contrario dello sprint che vi ha contraddistinto da inizio 2022.

PESCI ★★★

Il segno dei Pesci, che chiude lo zodiaco, ha una Venere splendida, appassionata e romantica. Incontri importanti per i single del segno. Marte sfavorevole stanca e abbassa l’umore. Mentre Giove congiunto garantisce un cambio di marcia in questo inizio 2022. La Luna opposta di venerdì e sabato regala qualche imprevisto.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Gennaio 2022

Exit mobile version