Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin le storie di “C’è Posta per Te”

Uno spazio dedicato ai protagonisti del people show di Maria De Filippi

Da sabato 15 gennaio, Verissimo ospiterà uno spazio fisso dedicato a C’è Posta per Te. Il people show di Maria De Filippi è tornato in onda l’8 gennaio scorso con una nuova stagione partita con successo, raggiungendo il 29,2% di share. Silvia Toffanin porrà il focus su alcune storie raccontate nello show. Seguirà le vicende di alcune persone che hanno frequentato lo studio di C’è Posta per Te e avere, dunque, altre informazioni relative al loro percorso intrapreso dopo che hanno deciso di aprire o chiudere la busta del programma Mediaset. Ma non solo. Per questa nuova edizione del programma della De Filippi, Verissimo sarà anche dietro le quinte per raccogliere a caldo le reazioni, le sensazioni dei protagonisti delle storie che più hanno colpito di più i telespettatori.

Una sorta sinergia tra i due show, interessante e nuovo per lo spettatore. Sabato 15 gennaio si comincerà dal papà Fernando e dalla sue due figlie avute da due donne differenti, Susanna e Giada. Una vicenda commuovente che darà il via alla nuova combinazione televisiva.

C'è posta per te storia

Verissimo: tra gli ospiti tre donne di spicco del Tg

Chi raggiungerà il salotto di Silvia Toffanin nelle prossime due puntate? Oltre allo spazio che verrà dedicato a C’è Posta per Te, la compagna di Pier Silvio Berlusconi accoglierà nel proprio studio Andrea Iannone. Sabato ci sarà l’attesa intervista al pilota MotoGP, come anche quella di Alvise Rigo. L’ex rugbista, oltre che modello, ha partecipato come concorrente all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, e sarà anche lui uno degli ospiti presenti nella puntata di sabato 15 gennaio.

Nel pomeriggio di Verissimo verranno anche celebrati i 30 anni del Tg5 con interventi di tre donne di spicco del telegiornale diretto da Clemente Mimun, ovvero: Susanna Galeazzi, Roberta Floris e Simona Branchetti. Il salotto di Silvia Toffanin si riempirà poi di altrettanti sorrisi con l’arrivo di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. L’influencer – in dolce attesa, – dopo un periodo di isolamento per contagio Covid, è tornata ad abbracciare i suoi cari e ad occuparsi degli ultimi preparativi prima che il “bebè” – di cui ancora non si conosce il nome – nasca. La lista degli ospiti del sabato pomeriggio si chiude con lo sport. L’atleta paralimpica Ambra Sabatini raggiungerà gli studi di Verissimo per raccontarsi dinanzi a Silvia Toffanin e rivivere tra ricordi e immagini la vittoria della medaglia d’oro nei 100 metri a Tokyo.

La trasmissione Mediaset è tornata da qualche mese ormai con una edizione del tutto nuova. Oltre al sabato pomeriggio, Silvia Toffanin va in onda anche la domenica. E per l’appuntamento del 16 gennaio sarà la volta di Paolo Bonolis. Il conduttore, dopo esser tornato con Avanti un altro nella fascia preserale di Canale 5, il presentatore andrà in onda anche la sera. Per la prima volta parlerà nel salotto di Verissimo Riccardo Cocciante. Il cantante quest’anno festeggia i 20 anni del musical Notre dame de Paris. A chiudere il cerchio delle interviste della domenica pomeriggio saranno Arisa e Dayane Mello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


LEGGI ANCHE: Shadow and Bone amplia il cast in vista della seconda stagione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio