Stefano+De+Martino%2C+%26%238220%3BBar+Stella%26%238221%3B+verso+una+nuova+stagione
velvetgossipit
/2022/01/14/stefano-de-martino-bar-stella-verso-una-nuova-stagione/amp/

Stefano De Martino, “Bar Stella” verso una nuova stagione

Ascolti tv incoraggianti e la puntata d'esordio, un vero successo. Il programma dell'ex ballerino professionista di "Amici" convince

La Rai avrebbe deciso di rinnovare Bar Stella per un’altra edizione con nuove puntate. Dopo le esperienze televisive in veste da conduttore in Stasera tutto è possibile e Made in sud, il 32enne di Torre Annunziata è oggi il volto di RaiDue. A lanciare in anteprima la notizia è stata Fanpage, che ha raccontato l’intenzione di aprire due nuovi cicli di 4 puntate ciascuno. Al momento, la prima stagione del format – scritto da Stefano De Martino con Riccardo Cassini, Fosco D’Amelio, Francesco Velonà e Diego Silva – andrà in onda con la sua ultima puntata prevista per il 18 gennaio. A seguire, ci sarà poi uno speciale Il meglio di, in onda il 25 del mese, destinato al pubblico che ha amato fin da subito la familiare atmosfera che, dal bancone del Bar Stella inebriava lo studio televisivo del martedì nella seconda serata Rai .

La messa in onda delle nuove puntate invece, potrebbe essere suddivisa tra la primavera e l’autunno del 2022. D’altronde, gli ascolti sono stati più che incoraggianti. La puntata d’esordio è stata seguita da ben 864 mila spettatori per il 6.30% di share. Altrettanto per gli appuntamenti successivi, che hanno registrato numeri importanti per la seconda rete televisiva. E, nonostante manchi ancora un’ultima puntata della stagione, De Matino può sentirsi soddisfatto per il risultato ottenuto. Un traguardo incoraggiante per un probabile ritorno. Con Bar Stella, l’ex ballerino professionista di Amici, oggi notevole conduttore, ha portato sul piccolo schermo tanta comicità quanto anche spunti di riflessione e momenti di spensieratezza. Una trasmissione allegra e chiaramente lontana da qualsiasi polemica.

Stefano De Martino porta un frammento del suo passato in tv

Nella prossima stagione vedremo ancora il conduttore cantare e ridere e condividere qualsiasi emozione con i suoi compagni di viaggio, ricco di comici, attori e musicisti. Un cast, dunque, più che confermato per il prossimo debutto di un format che prende forma grazie ad un passato che lo stesso Stefano De Martino ha vissuto. Bar Stella è realmente esistito.

Era il locale che Michele, il bisnonno del conduttore che aveva aperto in Campania nel 1922. Ereditato poi dal nonno Stefano, i genitori di De Martino si sono innamorati proprio nel rinomato bar. Ed è in quel locale che il conduttore è cresciuto, andando tutti i giorni dopo la scuola. Ed è sempre quello in luogo nel quale De Martino ha iniziato a sognare e a vivere la passione per la danza. Ne ha rivelato i dettagli a Di Più Tv spiegando quanto quel bar lo abbia visto crescere. “Mangiavo lì, facevo i compiti lì, poi restavo lì a giocare con mio nonno, cui ero legatissimo. Quel bar mi ha visto diventare grande, affrontare le prime sfide della vita”.


LEGGI ANCHE: Elodie in vacanza alle Maldive, ma senza Davide Rossi: storia già finita?

Exit mobile version