Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo PianoTV

Shadow and Bone amplia il cast in vista della seconda stagione

In un video annuncio, il cast della serie TV fantasy ha introdotto quattro nuovi personaggi: Nikolai, Tamar, Tolya e Wylan

Le avventure del Grishaverse proseguono. La seconda stagione di Shadow and Bone ha avviato ufficialmente le riprese qualche giorno fa e, per celebrare l’inizio di un nuovo capitolo, l’account ufficiale Instagram della serie TV ha regalato ai fan un video annuncio. Oltre ai volti preferiti della prima stagione, Netflix ha aggiunto una marcia in più e, fedele ai romanzi di Leigh Bardugo, ha inserito quattro nuovi personaggi che porteranno una marcia in più alla storia. La prima stagione ha unito le storyline di Tenebre e Ossa e Sei di Corvi, introducendo diversi personaggi del Grishaverse. E la seconda stagione non sarà da meno.

Shadow and Bone introduce quattro nuovi personaggi per la seconda stagione

Le new entry sono quattro e una è forse quella che ha generato maggiori reazioni via social. Netflix ha così introdotto il personaggio di Nikolai Lantsov, fondamentale nella trilogia di Tenebre e Ossa nonché principe di Ravka. Costui appare per la prima volta nel secondo romanzo della trilogia, Assedio e tempesta, e Netflix ha voluto che avesse le fattezze di Patrick Gibson, un attore già conosciuto al pubblico in streaming per via di The OA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shadow and Bone (@shadowandbone)


Un altro personaggio che debutta nel Grishaverse è Wylan Hendriks, interpretato da Jack Wolfe (The Witcher). Wylan si unisce al gruppo dei Corvi come esperto di demolizioni ed è molto legato a Jesper. Infine Netflix ha selezionato gli attori che interpreteranno i due gemelli Tolya e Tamar. Il primo ha le fattezze di Lewis Tan, attore ben noto ai fan di Mortal Kombat. La seconda invece è interpretata da Anna Leong Brophy. 

Shadow and Bone

Oltre alle novità, il colosso dello streaming ha confermato che tre personaggi sono stati promossi come regolari: si tratta di Nina, Genya e Matthias interpretati rispettivamente da Danielle Galligan, Daisy Head e Calahan Skogman. Inutile dire che, anche in questo secondo capitolo, torneranno tutti i personaggi principali introdotti nella prima stagione come Alina, Mal, l’Oscuro e il team di Sei di Corvi. Pur avendo pubblicato le prime foto del cast al completo, Netflix non ha ancora svelato quando è prevista l’uscita della seconda stagione di Shadow And Bone.

LEGGI ANCHE: Programmi Tv venerdì 14 gennaio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio