Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Harry è pronto a nuove affermazioni bomba? Attesissima la prossima intervista

Il primo evento del 2022 ha già sollevato speculazioni per il contenuto e le attese rivelazioni del prossimo febbraio

Il principe Harry ha annunciato quale sarà la sua prima apparizione dell’anno nel prossimo febbraio. Il duca di Sussex sarà presente come ospite ad un evento virtuale nel ruolo di Chief Impact Officer di BetterUp. Non è chiaro su quali temi concentrerà il proprio intervento, ma c’è già chi è pronto a scommettere su un nuovo polverone per la Famiglia Reale. Il commentatore Omid Scobie, infatti, ha scritto: “Aspettatevi di sentire il duca parlare di storie personali“.

La Famiglia Reale si prepara a schivare i colpi del principe Harry?

Il principe Harry tornerà a parlare di sé durante il suo primo impegno pubblico del 2022. Il marito di Meghan Markle, secondo alcune anticipazioni, parlerà di “storie personali e sfide“, mentre la Famiglia Reale è già impegnata a contenere gli scandali che l’hanno investita. Il nipote della regina Elisabetta parteciperà a un evento virtuale il 3 febbraio per BetterUp. Ad annunciare la notizia su Twitter è stato l’amico giornalista della coppia Omid Scobie. Nel post ha scritto: “Nel suo ruolo di Chief Impact Officer di BetterUp, il principe Harry si unirà al CEO Arobichaux per un evento virtuale il 3 febbraio per discutere del loro coraggioso impegno nei confronti dell’azienda. Aspettatevi di sentire il duca parlare di storie personali, sfide e successi“.

Sebbene Harry riceva uno stipendio da BetterUp, l’azienda non ha mai rivelato quanto venga pagato o se per esempio possieda azioni dell’azienda.

Cosa potrebbe dire durante l’intervento

L’annuncio ha innescato da subito la speculazione sul fatto che il principe Harry lancerà rivelazioni bomba. Il duca di Sussex, infatti, ha rilasciato una serie di interviste esplosive nel 2021, in cui ha rivelato una spaccatura sorprendente con suo padre e ha accusato di razzismo un membro della famiglia reale.

Principe Harry Meghan Markle Sussex

Negli ultimi anni, infatti, anche in compagnia della moglie Meghan Markle ha preso parte a diverse apparizioni televisive. Celeberrima l’intervista ad Oprah Winfrey, in cui ha toccato molti temi riguardanti la Famiglia Reale. In seguito è tornato a parlare in The Me You Can’t See per Apple TV. Non è da escludere, dunque, che questa intervista possa offrire un altro sguardo sulla sua vita privata. Intanto la Famiglia Reale si sta già preparando per affrontare i contenuti del libro di memorie di Harry, che dovrebbe essere pubblicate entro la fine dell’anno. Secondo quanto riportato dai tabloid, infatti, il Palazzo non ha avuto la possibilità di visionare in anteprima il contenuto del libro.

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco, dalla clinica in Svizzera al piano per “sostituirla”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio