Elodie+in+vacanza+alle+Maldive%2C+ma+senza+Davide+Rossi%3A+storia+gi%C3%A0+finita%3F
velvetgossipit
/2022/01/14/elodie-in-vacanza-alle-maldive-ma-senza-davide-rossi-storia-gia-finita/amp/

Elodie in vacanza alle Maldive, ma senza Davide Rossi: storia già finita?

La cantante di "Vertigine" ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax con la sorella Fey: nessun uomo con lei

Elodie torna nel mirino del gossip. Dopo la fine della relazione con Marracash, lo scorso autunno, la cantante era stata paparazzata in dolce compagnia di Davide Rossi, con il quale si vociferava ci fosse un flirt in atto. Nessuno dei due ha mai proferito parola a riguardo, né per confermare, né per smentire. Eppure, a qualche mese di distanza dai rumors, Elodie appare ancora single. A fare un riassunto delle sue vacanze natalizie è stato il settimanale Oggi, che ha spiegato come l’artista abbia deciso di volare alle Maldive per le festività di Capodanno. Eppure, con lei non c’era nessun uomo, tantomeno Davide Rossi, ma solo sua sorella Fey. La cantante di Vertigine ha deciso di trascorrere l’ultimo e il primo giorno dell’anno in compagnia di uno dei suoi affetti più cari, che sa che mai la deluderà.

Elodie chiude a chiave i sentimenti: nessun flirt in corso

Niente uomini per il momento nella vita di Elodie. L’ex concorrente di Amici ha deciso di chiudere per un po’ il suo cuore e tenere a bada i sentimenti, dopo la relazione “stimolante, ma faticosa” con Marracash. L’artista aveva più volte definito in tale modo il suo rapporto con il rapper italiano. La loro storia d’amore è durata due lunghi anni e la coppia sembrava fare sul serio, fino a quando non è arrivato, come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio della loro rottura. Nessuno dei due volti noti sul panorama musicale italiano ha mai reso noti i motivi della fine della loro relazione, eppure sembra che tra i due i rapporti siano ancora oggi molto buoni. Proprio in occasione dell’uscita di Noi, loro, gli altri, Elodie aveva lasciato un commento nei confronti dell’ex fidanzato.

Nessun flirt in corso quindi per la cantante che ha esordito la sua carriera musicale nella scuola di Amici. Nemmeno Davide Rossi è riuscito a far tornare a battere il cuore della diva della scena italiana. I due erano stati avvistati solo due mesi fa mentre si scambiavano un appassionato bacio in macchina per le vie di Milano. Eppure, la loro frequentazione è durata poco più di qualche settimana. Presto i due non sono più apparsi insieme e hanno preferito non commentare ulteriormente i gossip sulla loro situazione sentimentale. Sembra, quindi, che per il momento Elodie vuole concentrarsi solo sulla sua carriera e mettere in disparte i sentimenti. Per l’amore arriverà il momento adatto.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Simone Pillon contro la scelta su Drusilla Foer: il post polemico [FOTO]

Exit mobile version