La+seconda+stagione+di+%26%238220%3BThe+Witcher%26%238221%3B+%C3%A8+tra+le+pi%C3%B9+viste+di+sempre+su+Netflix
velvetgossipit
/2022/01/13/la-seconda-stagione-di-the-witcher-e-tra-le-piu-viste-di-sempre-su-netflix/amp/

La seconda stagione di “The Witcher” è tra le più viste di sempre su Netflix

Il colosso dello streaming ha diffuso una nuova classifica delle serie TV più viste in piattaforma

Il ritorno di Geralt di Rivia è piaciuto moltissimo al pubblico di Netflix, tanto che la seconda stagione di The Witcher è entrata di diritto nell’elenco delle serie TV più viste di tutti i tempi. Tuttavia, come riporta Just Jared, pare che la prima stagione abbia reso di più. Il colosso dello streaming ha finalmente svelato quanti spettatori hanno guardato la seconda stagione di The Witcher dal debutto, avvenuto il 17 dicembre 2021. Saga amatissima sin dai romanzi di Andrzej Sapkowski, la storia dello strigo interpretato da Henry Cavill è entrata nella classifica dei 15 show televisivi più visti di tutti i tempi. Ecco la classifica aggiornata di Netflix riguardo le serie TV più viste di sempre.

The Witcher 2 tra le serie TV più viste di Netflix

Dopo aver aggiornato il metodo di valutazione, Netflix ha raccolto nuovi dati relativi alle serie TV più viste di sempre in piattaforma. La casa di carta, ad esempio, ha raggiunto 395 milioni di ore guardate soltanto con la prima parte della quinta stagione. Per la terza stagione, invece, ha totalizzato 426 milioni di ore. La quarta è quella più apprezzata, con 619 milioni di ore guardate.

A seguire vi è Sex Education, che nei primi 28 giorni dall’uscita in streaming ha totalizzato 418 milioni di ore guardate. Stranger Things invece ha ottenuto 427 milioni di ore con la seconda stagione, 582 milioni con la terza.

Anche You torna a ruggire in classifica. La seconda stagione della serie TV con Penn Badgley nei primi 28 giorni dall’uscita ha guadagnato 457 milioni di ore. Ma è la terza ad aver superato il record, con 468 milioni di ore, piazzandosi al nono posto in classifica.

Il pubblico ha apprezzato particolarmente anche Maid, miniserie drammatica che nei primi 28 giorni dall’uscita ha meritato 469 milioni di ore. Il successo di 13 Reasons Why continua nonostante la chiusura. La serie TV drammatica ha raggiunto 476 milioni di ore con la prima stagione, 541 milioni invece con la seconda.

The Witcher, invece, con la seconda stagione ha meritato 462 milioni di ore guardate, piazzandosi al decimo posto della classifica delle serie TV più viste di sempre in casa Netflix. Ma è la prima ad avere scosso le acque, con 541 milioni di ore guardate.

Arrivando ai primi due posti, la classifica di Netflix non si discosta molto dai risultati degli ultimi mesi. Bridgerton merita il secondo posto con 625 milioni di ore guardate, mentre Squid Game continua il suo dominio incontrastato con 1,65 miliardi di ore guardate.

LEGGI ANCHE: Le curiosità più esilaranti su “Don’t Look Up”

Exit mobile version