C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+Te%2C+ospite+nella+prossima+puntata+Can+Yaman+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2022/01/13/can-yaman-a-ce-posta-per-te-ospite-della-seconda-puntata-video/amp/

C’è Posta per Te, ospite nella prossima puntata Can Yaman [VIDEO]

L'attore turco torna alla corte di Maria De Filippi a distanza di un anno pronto ad arricchire le sorprese del programma di Canale 5

L’amatissimo Can Yaman sarà uno degli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te. Nell’appuntamento in onda il 15 gennaio 2022, l’attore, diventato famoso in Italia per aver interpretato il fotografo Can Divit in Daydreamer – Le Ali Del Sogno, tornerà nel programma di Canale 5 in prima serata per animare una delle sorprese della prossima puntata. Can tornerà in uno studio a lui molto familiare, poiché parte del parterre ospiti sia nell’edizione del 2020, che nel 2021. Il divo turco, che sarà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset con la fiction Viola come il mare al fianco di Francesca Chillemi, sarà accolto per la terza volta dalla conduttrice Maria De Filippo nel popolare show di Canale 5.

La notizia è stata lanciata dal profilo ufficiale Twitter della trasmissione. Il post che anticipa il suo ritorno a C’è Posta per Te è stato diffuso e condiviso da molte pagine fan dell’attore, spopolando sui social. Indiscrezioni lo vedevano quest’anno molto impegnato e dunque troppo lontano per una possibile apparizione negli studi del programma televisivo. Invece, per la gioia dei suoi followers, arriva la conferma che tutti desideravano. Uno dei primi ospiti ad essere stato annunciato per il quale lo si vedrà nella seconda puntata del people show Mediaset, è proprio lui: Can Yaman.

C’è Posta per Te si ferma a febbraio: ecco i motivi

Nell’attesa che venga annunciato il secondo ospite che, come Can Yaman presenzierà nel corso della seconda puntata di C’è Posta per Te, ci si proietta verso una nuova settimana che sarà altrettanto impegnativa per un altro noto conduttore Rai: Amadeus. Da martedì 1 a sabato 5 febbraio andrà in onda il Festival di Sanremo. Lo show di Maria De Filippi, come anche il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, subiranno uno stop. C’è Posta per Te infatti salterà l’appuntamento del 5 febbraio. Il programma ritroverà il proprio pubblico nel consueto sabato sera 12 febbraio con altre storie da raccontare.

Sulla prossima kermesse festivaliana – pronta ad andare in onda nella prima settimana di febbraio – tante voci di corridoio vedevano il divo turco proprio al fianco del conduttore Amadeus e direttore artistico del concorso canoro. Un‘ipotesi che sembra essere sfumata con le parole di Yaman. L’attore, attraverso una recente Instagram Stories ha fatto sapere di non essere stato contattato da nessuno per prendere parte alla kermesse. Tuttavia, Can Yaman, non è escluso che potrebbe essere l’ospite per una sola sera.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio rimandato: l’annuncio

Exit mobile version