Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Roberta Giusti sceglie Samuele: Luca rientra in studio

In onda il terzo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è accaduto nel pomeriggio di Canale 5

Roberta Giusti ha fatto la sua scelta guardando emozionata Samuele, il corteggiatore che credeva di aver salutato per l’ultima volta la tronista, perché certo che la ragazza avrebbe preferito uscire dal dating show con il “rivale” Luca Salatini. Invece, è stata una sorpresa per il ragazzo che si è abbandonato tra le braccia della Giusti commosso. Se inizialmente la scelta della tronista ha spiazzato quasi tutto il parterre dei senior, convinti che la Giusti avrebbe scelto il corteggiatore romano, si sono sciolti in lacrime per le parole profonde che la stessa Roberta ha dedicato a Samuele.

Samuele Roberta scelta

“Il percorso è stato strano con te, mi sei arrivato lasciando vedere una parte di me che non si vedeva da tempo. Ci sono state volte in cui il percorso lo hai mandato avanti tu, nonostante ti avessi messo in dubbio. L’unica volta che sei andato via, senza fare scenate, hai fatto un rumore enorme”. E sussurrando tra le lacrime “Ho trovato una persona accanto alla quale mi sento la versione migliore di me”. Samuele non fa in tempo neanche ad accennare un . L’abbraccio e subito il bacio sotto le note di Siccome sei, canzone intonata da Giordana Angi e la pioggia di petali rossi, simbolici per le scelte che si sono consumate nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Luca il nuovo tronista

Dopo il momento dedicato a Roberta Giusti e a Samuele Carniani, con la nuova coppia di Uomini e Donne ancora in studio, Maria De Filippi ha chiamato la “non scelta”, invitandolo a leggere il biglietto che gli ha lasciato nella tasca della giacca. “Non leggere a voce alta quello che ti ho scritto. Mi piacerebbe averti come nuovo tronista. Applausi e commozione nella puntata andata in onda oggi 12 gennaio. Luca ha salutato tra le lacrime la neo coppia e il resto dei presenti in studio confidando in un ritorno che spera sia promettente.

Con ancora i petali sul pavimento di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha continuato a portare a termine la puntata  lasciando spazio al Trono Over con Biagio che, in una veste inedita ha chiesto l’esclusiva alla dama Elena, ma la senior non ha accetta la richiesta: “Io ho bisogno di conoscerti meglio, non me la sento di darti l’esclusiva”. Continuerà a mantenere le distanze dal cavaliere, o cederà presto cambiando idea? Lo scopriremo nelle prossime puntate insieme alla conoscenza di Matteo Ranieri. Il tronista è uscito con Martina. Sta nascendo un particolare feeling tra i due volti del Trono Classico. Matteo si sente tranquillo al fianco della corteggiatrice e potrebbe dire la stessa cosa la ragazza che ammette di sentirlo molto familiare, come se lo conoscesse da tempo.

LEGGI ANCHE: Programmi Tv mercoledì 12 gennaio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio