Selena+Gomez+spiega+il+significato+del+tatuaggio+legato+a+Cara+Delevingne
velvetgossipit
/2022/01/12/selena-gomez-spiega-il-significato-del-tatuaggio-legato-a-cara-delevingne/amp/

Selena Gomez spiega il significato del tatuaggio legato a Cara Delevingne

La cantante ha mostrato al popolo del web un nuovo arrivo sulla schiena: una rosa acquerello il cui significato è strettamente legato alla sua amica

Le ex star di Disney Channel sanno come catturare l’attenzione, soprattutto quando si parla di tatuaggi. Dopo Demi Lovato, che ha proposto un buzz cut con tanto di ragno gigantesco disegnato sul lato destro della testa, è la volta di Selena Gomez parlare di un nuovo tattoo. Si tratta di una creazione speciale per l’attrice di Only Murders in the Building, poiché è stato realizzato come omaggio a Cara Delevingne. Il tattoo in questione è opera di Bang Bang, celebre tatuatore in quel di Instagram, e raffigura una gigantesca rosa acquerello dietro la schiena, al di sotto della nuca. L’artista aveva condiviso lo scatto del suo ultimo lavoro sulla propria bacheca Instagram, mostrando il nuovo arrivo sulla pelle di Selena Gomez già a dicembre 2021.

Il significato dell’ultimo tatuaggio di Selena Gomez

A distanza di poche settimane, Selena Gomez ha partecipato ad una puntata di Live with Kelly e Ryan, spiegando il significato di quella rosa acquerello e del suo legame speciale con Cara Delevingne. “In realtà ha più di un significato“, ha sottolineato l’attrice.

La sua amicizia con Cara Delevingne non è certamente un segreto. Le due attrici sono amiche strette da tanto tempo. Sono state avvistate insieme nel 2014, precisamente in Francia in occasione di una vacanza. E l’attrice ha scelto di suggellare quell’affetto con un tatuaggio sulla pelle. In più, la scelta della rosa non è stata lasciata al caso. “Mi chiama Rosebud, è il mio soprannome. Ho sempre desiderato una rosa e ora ne ho finalmente una, la adoro“.


Un’amicizia condivisa anche sul set a quanto pare, perché Cara Delevingne è una delle ultime new entry in Only Murders in the Building, la serie TV di Hulu e disponibile in Italia su Disney+. Come riporta Deadline, l’attrice di Carnival Row in questo caso interpreterà Alice, una sofisticata insider del mondo dell’arte che rimane invischiata in un nuovo mistero. In merito ai tattoo, Selena Gomez ha spiegato di aver già dedicato in passato dei tatuaggi a rapporti importanti. “Li ho abbinati a persone che hanno lasciato un segno significativo nella mia vita“, come ad esempio quello dedicato a sua madre Mandy Teefey.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Amadeus annuncia le cinque co-conduttrici del Festival

Exit mobile version