Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality ShowShowTV

GF Vip, Manila Nazzaro ha infranto le regole: provvedimento in arrivo?

Il tutto ha avuto luogo durante la diretta del lunedì: ecco infatti cosa è successo

Seppure la frattura si sia attenuata, la casa del GF Vip 6 continua ad essere divisa da due schieramenti ben distinti. Da una parte, infatti, ci sono le sorelle Selassié e, dall’altra, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Proprio quest’ultima, di recente, ha sollevato diverse polemiche dopo la diretta di lunedì 10 gennaio per un gesto commesso contro il regolamento del reality. Inizialmente non ha avuto eco sui social, perché avvenuto durante il passaggio della pubblicità. Sono gli spettatori di Mediaset Extra ad aver notato cosa è successo.

Manila Nazzaro, ecco cosa ha fatto nella casa del GF Vip: i telespettatori insorgono contro di lei

Come ogni sera durante la diretta, i concorrenti del GF Vip sono stati chiamati da Alfonso Signorini a fare le proprie nomination. Insieme agli altri, Manila Nazzaro è andata nella mystery room, nella quale ha pronunciato il nome di uno dei gieffini. Una volta uscita dalla stanza, il conduttore ha ricordato a tutti di non rivelare ai concorrenti immuni quanto accaduto, per non influenzare le loro decisioni in confessionale. L’ex Miss Italia, però, sembra non aver voluto dare ascolto alle parole di Signorini e, dopo essersi accomodata al fianco di Katia Ricciarelli, le ha spifferato tutto.

GF Vip Katia Manila

Stando a quanto ha riportato Biccy, infatti, Manila Nazzaro avrebbe confessato all’amica: “Chi è stato votato adesso? Miriana da Sole, Soleil da Miriana. Soleil ha preso il voto anche da Manuel, boh ne ha presi diversi. Manuel l’ha preso da Sophie che dice «tanto sappiamo che andrà via molto presto quindi lo nomino». Poi Federica ha fatto un voto nullo, perché ha votato Carmen, che non si può votare. No, non ho detto che non si può votare Federica. Dicevo che Federica ha votato Carmen, che è già in nomination e quindi il suo voto è stato annullato.” Insomma, l’ex modella ha infranto il regolamento del GF Vip, suscitando un’ondata di critiche da parte del web che ne ha richiesto un provvedimento.

In molti sono insorti contro la gieffina, per aver trasgredito le regole. Le sue parole hanno infatti influenzato le decisioni degli altri concorrenti, chiamati ad esprimere la propria volontà in confessionale. C’è chi su Twitter ha dunque tuonato: “Adriana (Volpe, ndr) confido in te per venerdì, guarda quello che ha fatto con Katia, le ha raccontato le nomination!” Altri telespettatori del GF Vip hanno richiesto un provvedimento contro l’ex modella, chiosando: “Servirebbe una nomination d’ufficio per Manila Nazzaro che dice le votazioni a Katia.

LEGGI ANCHE: Doc – Nelle tue mani 2, arriva la nuova stagione con Luca Argentero: tra Covid e novità

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio