La notizia era già nell’aria da un po’ di tempo, tuttavia alcune ore fa è diventata ufficiale: Grey’s Anatomy proseguirà con una nuova stagione. Si tratterà del 19esimo capitolo dello show, realizzato per l’emittente ABC, che ha reso nota la notizia attraverso i canali social del programma. Nonostante ormai il fandom della serie, nata dalla mente di Shonda Rhimes, sia diviso in due fazioni ben distinte – tra chi vorrebbe mettere la parola fine e chi prosegue imperterrito – Grey’s Anatomy continuerà ad allietare i telespettatori almeno per un altro anno. Ma, a destare i maggiori dubbi, è la presenza di Ellen Pompeo, l’intramontabile Meredith Grey.
In attesa che i prossimi episodi della 18esima stagione facciano il loro debutto, a partire dal prossimo 24 febbraio, Grey’s Anatomy ha ricevuto la notizia tanto attesa dai fan. Le vicende incentrate attorno alla dottoressa Grey e al resto dell’equipe del Seattle Grace Hospital continueranno con un altro capitolo, della cui sceneggiatura si occuperà ancora una volta la showrunner Krista Vernoff. Stando inoltre a quanto riportato da Deadline, pare che Ellen Pompeo sia giunta a un accordo, dopo essere stata contattata dallo studio di produzione. Già da un paio d’anni, l’intramontabile Meredith Grey si è espressa a favore della chiusura della serie, per cui la sua presenza non è più da dare per scontata.
D’altronde, il medical drama ci ha abituati nel corso delle 18 stagioni a numerosi addii: dallo stesso Derek Shepherd/Patrick Dempsey a Cristina Yang/Sandra Oh (i più dolorosi in assoluto), fino al dottor Sloan. Al contempo, Krista Vernoff ha cercato i modi più disparati per riportarli in scena. È il caso esemplare del “limbo” della diciassettesima stagione, durante il quale Meredith e Derek – anche solo momentaneamente – si sono potuti ricongiungere.
Stando a quanto riportato, dopo gli accordi stabiliti tra ABC e lo studio di produzione ABC Signature in merito alla nuova stagione, Ellen Pompeo avrebbe concluso la trattativa la settimana scorsa. La celebre Meredith Grey del piccolo schermo vestirà inoltre i panni di produttrice esecutiva, in base alle indiscrezioni diffuse dai media americani. Oltre a lei, sembra che anche Chandra Wilson e James Pickens Jr. abbiano firmato il nuovo contratto per ritornarne davanti la macchina da presa. Insomma, Grey’s Anatomy 19 è ormai realtà.
LEGGI ANCHE: A casa tutti bene – la serie, stasera il gran finale dello show di Gabriele Muccino
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More