Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Vi ricordate Arianna di MasterChef 4? Oggi elegantissima con Carlo Cracco [FOTO]

Ha sfiorato la semifinale nel corso della quarta edizione del cooking show: ecco oggi com'è diventata

Che cosa sarebbe MasterChef senza una qualche discussione ogni tanto? Va bene il talento, la creatività e la passione, ma anche una polemica per rendere gli animi più accesi non guasta! E Arianna Contenti, in tale senso, è stata forse una delle concorrenti più incisive. Ex volto della quarta edizione del cooking show, oltre all’inequivocabile dimestichezza dimostrata dietro i fornelli, si è fatta notare anche per il carattere fumantino. Oltre a scontrarsi più volte con gli altri aspiranti chef, infatti, ne ha avuto anche ai giudici, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, mandandoli addirittura a quel paese nel corso di un Pressure Test. Arrivò quasi alla fine del percorso, a un soffio dalla semifinale, uscendo per mano del compianto Paolo Armando, la Tigre. Ecco dunque oggi che fine ha fatto Arianna.

MasterChef, come è diventata oggi Arianna [FOTO]

Nata il 18 febbraio 1972 a Roma, diversamente dagli altri concorrenti Arianna Contenti ha intrapreso il percorso nel cooking show quasi per caso. Banchiera di professione, aveva difatti ammesso: “Non ho mai visto MasterChef prima!” Ciononostante, è riuscita a convincere i giudici approdando nell’esclusiva Masterclass della quarta edizione. Ma la sua avventura è stata costellata da diverse discussioni, che l’hanno portata perfino a scontrarsi con il maestro Iginio Massari, in occasione della prova dedicata alla pasticceria. Il suo percorso nella Masterclass l’ha portata a vincere diverse prove, tra cui 5 in brigata e 2 individuali. Pur non avendo mai seguito il programma, per sua stessa ammissione, Arianna Contenti è arrivata a un passo dalla semifinale, venendo poi buttata fuori da Paolo Armando.

A trionfare nel corso della quarta edizione, tuttavia, è stato Stefano Callegaro. Insomma, grinta e tenacia sono state senza dubbio due dei motivi conduttori che hanno spinto Arianna ad arrivare fino in fondo alla competizione culinaria. Dopo MasterChef, però, pare che la Contenti sia tornata a lavorare in banca, ma senza mettere da parte la sua passione per la cucina. Oltre a partecipare a diversi show cooking, infatti, ha iniziato infatti una trasmissione destinata a una radio web, ovvero Chef on air, insieme a un altro ex volto della quarta edizione: il Conte Garozzo. Al contempo, Arianna Contenti sembra aver mantenuto anche buoni rapporti con Carlo Cracco, dando un rapido sguardo al suo profilo Instagram. L’ex aspirante chef, in tenuta super elegante, si è lasciata immortalare al fianco del giudice con cui, nonostante le discussioni, non ha perso i contatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna Contenti (@arianna_contenti)

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Amelia di Masterchef 4? Oggi a 32 anni è diventata mamma [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio