Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCoppie e LitiPrimo Piano

Paola Di Benedetto: dopo l’esordio in tv intraprende la professione di speaker radiofonico e scrive il suo primo libro

La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 è nel culmine della sua carriera, ma non abbandona mai il suo lato semplice e genuino

Paola Di Benedetto oggi è un’affermata showgirl, che ha mosso i primi passi e si è fatta notare nel mondo dello spettacolo prendendo parte a numerosi concorsi di bellezza. Ha conquistato il titolo di Miss Grand Prix 3, Miss Antenna 3 e Miss Model Girl. Il momento decisivo della sua carriera arriva però nel 2016 con la partecipazione alle selezioni di Miss Italia. Nonostante, in questo caso, non sia riuscita a conquistare il podio questo evento è stato il trampolino di lancio per la professione della bella Paola. Questa esperienza le ha permesso di interpretare il ruolo di Madre Natura nella terz’ultima puntata di Ciao Darwin 7.

Subito dopo entra nel cast di ballerine di Colorado dove vince un altro titolo: quello di Miss Colorado. Arriva poi l’esperienza nei reality, infatti nel 2018 è chiamata a partecipare alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi ed è la settima eliminata su 20 concorrenti.
A gennaio 2020 diventa una Vippona di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip e questa volta arriva prima in finale vincendo al televoto contro Paolo Ciavarro. Il montepremi di 100.000 euro ha deciso di devolverlo interamente in beneficenza per sostenere la lotta contro il Covid-19.

L’esperienza radiofonica e il suo primo libro: “Se ci credi”

Nella vita della show girl oltre l’esperienza televisiva c’è anche quella da presentatrice radiofonica e autrice. Infatti, nel 2020 arriva su Radio Zeta e successivamente nel week end di RTL 102.5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

A novembre dello stesso anno, invece, pubblica il suo primo libro edito da Rizzoli dal titolo Se ci credi. Nel volume Paola Di Benedetto racconta alcuni aneddoti della sua vita privata e sostiene il pensiero secondo cui nelle scelte a cui la vita mette davanti bisogna usare “testa e cuore”. Invita tutte le ragazze ad inseguire i propri sogni con coraggio, determinazione e dedizione.

Paola Di Benedetto lancia  sul suo profilo Instagram con 1,7 milioni di follower un messaggio di body positivity

Paola, parallelamente alla carriera nel mondo dello spettacolo, svolge anche la professione di influencer. Attualmente il suo profilo Instagram conta 1,7 milioni di follower dove pubblica non solo scatti della sua vita professionale, ma anche privata. Infatti, recentemente tramite una foto del suo volto con la pelle visibilmente rovinata, ha continuato a sostenere il messaggio di body positivity che le sta molto a cuore. Ha raccontato di un periodo che sta vivendo molto stressante e di cambiamento e afferma: “Ho imparato a conoscermi e ad accettare il fatto che essere umani implica anche accettare di essere imperfetti, vulnerabili e in costante cambiamento. Domani non saremo uguali ad oggi, spunterà un’altra imperfezione, una linea d’espressione, un capello bianco. E va bene così, ca**o! (…) Non voglio essere perfetta, mi fa schifo la perfezione. E vi dirò, m’annoia anche parecchio. Posto questa foto non per avere consenso popolare, ma perché voglio comunicare davvero con voi. Comunicare con te che in questo momento leggi e ti fai schifo. Perché ti vedi grass*, inadatt*, brutt*, sfigat*. Vai bene esattamente come sei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La storia d’amore con Federico Rossi e la rottura

Ha avuto una storia d’amore molto importante con Federico Rossi ex componente del duo Benji & Fede.
La relazione è nata nel 2018, ma si è interrotta nel giugno del 2021. A dare la notizia è stata la stessa Paola attraverso il suo profilo Instagram in cui ha voluto specificare che i motivi della rottura non sono derivati da alcuna mancanza di rispetto o tradimento. In un messaggio dichiara: “Questa volta siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Non è accaduto nulla di eclatante. Solo una storia d’amore giunta al termine. […] continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi”.

Buon compleanno a Paola Di Benedetto che ha conquistato il p08ubblico con la sua naturalezza e genuinità!

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 10 a venerdì 14 gennaio 2022: Kiraz contesa tra Eda e Serkan

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio