Love+is+in+the+Air%2C+anticipazioni+settimanali+da+luned%C3%AC+10+a+venerd%C3%AC+14+gennaio+2022%3A+Kiraz+contesa+tra+Eda+e+Serkan
velvetgossipit
/2022/01/07/love-is-in-the-air-anticipazioni-settimanali-kiraz-tra-eda-e-serkan/amp/

Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 10 a venerdì 14 gennaio 2022: Kiraz contesa tra Eda e Serkan

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la coppia più amata delle soap opera

Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata dal piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia il pubblico con la seconda stagione della soap opera dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Iniziamo il nuovo anno sotto il segno di Sen Çal Kapımı e scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.

Anticipazioni settimanali Sen Çal Kapımı: i piani di Ayfer e Aydan

Eda vorrebbe che quel tanto sognato ritratto familiare potesse diventare pura realtà. Seppur tenuta nascosta dalla famiglia Bolat, la Yildiz – nel profondo del suo cuore – ha sempre sperato che Kiraz crescesse anche al fianco del padre. Ma, come ci racconta la storia della coppia protagonista della famosa serie televisiva turca Love is in the Air, la paesaggista ha scelto di dimenticare l’imprenditore e mettere un punto su una storia d’amore che nel passato non ha avuto pace. Ma a distanza di cinque anni, le circostanze di una vita imprevedibile li hanno portati ad incontrarsi di nuovo.


Non è stato semplice per l’architetto scoprire che la piccola Kiraz fosse sua figlia. E ora che la notizia si è diffusa, Eda vorrebbe che i suoi amori più grandi potessero vivere serenamente il loro rapporto e recuperare il tempo perduto. Ma intorno alla coppia c’è chi cerca di avvicinare “l’acqua al proprio mulino” con l’intenzione di avere in ‘esclusiva’ l’affido di Kiraz. Da una parte vi è Ayfer che teme una possibile azione legale da parte di Aydan e costringe Melek ad accompagnarla dall’avvocato per informarsi sui casi di affidamento dei figli. Entrambe scopriranno che, per essere sicure nell’aver l’affidamento dovranno raccogliere testimonianze a sfavore su Serkan.

Poi vi è dall’altra parte Aydan che scopre l’iter da seguire, e cerca di avere più informazioni possibili per complicare la posizione di Eda. La madre di Serkan chiede alla signora Deniz di fornirle l’occorrente per screditare la Yildiz. Nel frattempo che le due famiglie cercano di contendersi la piccola Kiraz, Serkan, dopo aver scoperto che la bambina è sua figlia, è intenzionato a recuperare il rapporto. Ma il risultato non sarà soddisfacente a tal punto da insospettire la paesaggista. I tre si trovano poi a cena da Piril, Engin e Can. Mentre gli adulti discutono sul da farsi, i due bambini si confrontano sulle differenze delle loro famiglie.

Love is in the Air, anticipazioni settimanali: la decisione del giudice

Sia Serkan che Eda scoprono chi e, soprattutto cosa, starebbero architettando Aydan e Ayfer dietro le loro spalle quando si avvicina la giornata della pesca con Burak. Bolat geloso del rapporto di sua figlia con l’uomo, decide, con l’aiuto di Engin, di provocarlo mettendosi a pescare anche lui sul molo. Il giudice, chiamata a decidere riguardo l’affidamento della bambina, consiglia a Serken e a Eda di vivere sotto lo stesso tetto per qualche giorno. Decidono per accontentare Kiraz di dormire nella stessa stanza, come tutti i genitori che lei conosce. Lui su un materasso per terra, mentre lei nel suo letto. Riusciranno a trovare una sintonia e un feeling familiare con la piccola Kiraz? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Katia Ricciarelli offende pesantemente Lucrezia Salassiè: “se fossi come te mi sparerei subito”

Exit mobile version