Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTrailer Film

A Discovery of Witches, su Sky Serie arriva la stagione finale da stasera

Il fantasy Sky Original è pronto ad intrattenere gli spettatori con l'ultimo capitolo

Carica di magia e romanticismo arriva, in contemporanea con il debutto in UK, l’attesissima terza e ultima stagione del fantasy Sky Original A Discovery of Witches. Tratta dalla “Trilogia delle anime” di Deborah Harkness, sarà in prima visione con gli ultimi episodi su Sky Serie e in streaming su NOW da stasera 7 gennaio alle 21.15. L’ultimo capitolo della saga ha sempre al centro l’amore eterno tra Diana (Teresa Palmer), una strega potentissima e Matthew (Matthew Goode), affascinante vampiro dalla storia centenaria. La coppia, al centro delle vicende dello show, ha viaggiato nel tempo e nello spazio pur di proteggere la sua storia d’amore e i segreti dell’universo magico. Ora finalmente, è pronta ad offrirci il suo atto finale. Ecco cosa aspettarci dunque dall’ultimo capitolo.

Matthew Goode e Teresa Palmer in una scena
Matthew Goode e Teresa Palmer in una scena

A Discovery of Witches, da stasera 7 gennaio i primi episodi dell’ultima stagione: Matthew e Diana si preparano a salutarci

Il giorno tanto atteso dai fan di A Discovery of Witches è finalmente giunto. Da stasera, infatti, saranno disponibili i primi episodi dell’ultima stagione della serie, un mix di fantasy, horror e dramma sentimentale. Apprezzata dalla critica, tanto da essere nominata come miglior serie drammatica ai National Television Awards, ha conquistato anche il pubblico, grazie alle adrenaliniche vicende incentrate sulla coppia protagonista, Diana e Matthew. La relazione combattuta tra il vampiro e la strega, che sfida le epoche, avrò dunque una degna conclusione.

In questi ultimi episodi la posta in gioco si fa sempre più alta. Dopo la parentesi ambientata nell’Inghilterra dell’epoca elisabettiana, Diana, incinta e ormai pienamente capace di usare i suoi poteri, e Matthew tornano nel presente per portare a termine la loro missione: recuperare le pagine mancanti del Libro della Vita per salvare le creature, il cui futuro è seriamente in pericolo. Tornati a casa, però, scoprono che i loro amici e le loro famiglie sono stati attaccati dai loro nemici. Lo scontro con Peter Knox e Gerberto d’ Aurillac è ormai inevitabile: non ci si può tirare indietro, perché in gioco c’è il destino di demoni, vampiri e streghe.

La serie debutterà stasera venerdì 7 gennaio su Sky e sarà disponibile in streaming su NOW. Oltre a Matthew Goode e Teresa Palmer, il cast di A Discovery of Witches è composto anche da Edward Bluemel, Louise Brealey, Malin Buska, Aiysha Hart, Owen Teale e Alex Kingston. Non ci resta dunque che aspettare stasera.


LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, l’Ariston blindato per un Festival più sicuro

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio