Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Lily Collins racconta della sua luna di miele trascorsa in una casa sull’albero

L'attrice di "Emily in Paris" ha scelto la Scandinavia come destinazione del suo viaggio di nozze con Charlie McDowell, vivendo a contatto con la natura

Non è trascorso poi molto tempo da quando Lily Collins ha sposato Charlie McDowell. Hanno celebrato le nozze in Colorado – al Dunton Hot Springs – ad un anno dal fidanzamento ufficiale e, per l’occasione, l’attrice di Emily in Paris si è affidata alle abili mani di Ralph Lauren, che le ha confezionato un romanticissimo abito da sposa. Impegnata nel tour promozionale della seconda stagione di Emily in Paris, la figlia di Phil Collins ha raccontato un aneddoto relativo al suo viaggio di nozze. Altro che hotel ultra chic e croissant croccanti a letto. Nella vita vera, Lily Collins ha preferito connettersi con la natura soggiornando in una casa sull’albero.

Lily Collins e la casa sull’albero durante il viaggio di nozze

Ospite nel salotto di Ellen DeGeneres per il suo show televisivo, Lily Collins ha raccontato di aver trascorso la luna di miele in Norvegia e Svezia. Ma, prima di partire per la luna di miele, la cerimonia si è svolta in Colorado e l’attrice ha spiegato di non aver visitato per tempo la location. “Era un posto chiamato Dunton Hot Springs. In realtà non eravamo mai stati lì fino al giorno prima del matrimonio. Ed è stato davvero divertente pianificare le nozze senza aver visitato il luogo dell’evento, potete immaginare“, ha aggiunto con ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)


Parlando di suo marito, l’attrice ha spiegato che il loro è stato quello che in molti definiscono “amore a prima vista“. In merito alla luna di miele, Lily Collins ha raccontato che insieme a suo marito stanno cercando di vivere tantissime esperienze nuove, per questo hanno scelto come destinazione la Scandinavia.

Lily Collins
Crediti: Lily Collins/Instagram

Impegnati in un tour gastronomico, hanno poi scelto di soggiornare presso una casa sull’albero progettata da un famoso architetto svedese. “Sì, la casa ha un vero e proprio albero che passa al centro e c’è anche una rete dove puoi sdraiarti di schiena e fissare le stelle“. Un’immagine sicuramente romantica, ma di contro la protagonista di Emily in Paris ha anche aggiunto che non vi era un impianto idraulico. “Usare la toilette è sicuramente un’esperienza. Fai tutto quello che devi in un sacchetto di carta, che poi viene incenerito e seppellito per diventare un nuovo albero. Decisamente eco-friendly“.

LEGGI ANCHE: In una scena tagliata di “Spider-Man: No Way Home” è apparso il fratello di Tom Holland [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio