Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Emma, la dedica a Stefano De Martino è una teoria sull’amore [FOTO]

La cantante e l'ex ballerino professionista di "Amici" hanno avuto una storia d'amore durante la loro esperienza nel talent show di Maria De Filippi. A distanza di anni ripercorriamo la loro love story

Siamo spesso abituati a vivere la fine di un amore come il termine del tutto, di ogni cosa, sia fisica che mentale in una coppia che decide, ad un certo punto, di condurre la propria vita separati per sempre. Eppure, non è obbligatorio che due persone che si son concesse l’una all’altra per un certo periodo di tempo, debbano per forza nutrire odio o indifferenza. Ovviamente dipende dal motivo per il quale si è deciso di terminare la relazione, e quanto l’una abbia sbagliato e deluso l’altra persona. Ma c’è chi ha dimostrato quanto l’amore possa trasformarsi in altro. Elevarsi rispetto ad una profonda ferita che nel tempo ha trovato rimedio nel rimarginarsi.

Il messaggio di Emma dedicato al suo ex fidanzato Stefano De Martino, è l’esempio emblematico di chi è riuscito a trasformare quello che era amore in un altro sentimento. Che non è solo amicizia, ma probabilmente un bene incondizionato. Ciò non esclude che per arrivare a manifestare questo sentimento, non si debba superare una serie di stati emotivi che passano dal dolore alla delusione. Per poi incontrare la consapevolezza e la serenità nel guardare chi si è amato con occhi diversi. Affettuosi, a volte, come gli stessi con i quali Emma ha guardato Stefano De Martino attraverso uno schermo televisivo ieri sera 4 gennaio. Il conduttore ha da poco debuttato col suo programma dal titolo familiare: Bar Stella. E sotto le note della sigla cantata da De Martino, l’artista salentina ne ha creato una Instagram Stories facendo il suo personale in bocca al lupo.

Bar Stella post Instagram

Emma “in prima fila” per gustarsi Bar Stella 

Una storia su Instagram in cui la cantante abbia rivolto un messaggio proprio al suo ex storico fidanzato. L’ex ballerino e professionista di Amici, ha intrapreso da tempo il ruolo di conduttore, ricevendo molti consensi. Oggi è al timone di un nuovo programma: Bar Stella. Il varietà composto da 4 puntate, va in onda in seconda serata su RaiDue. Ed ecco che, durante la prima puntata dello show, Emma ha mostrato a tutti ciò che stava guardando. Sulla sua Instagram Stories chiosa “Proud” e menziona il profilo social di De Martino, orgogliosa per il percorso professionale intrapreso dal trentaduenne ex. Dopo poco tempo, è proprio il conduttore a ripubblicare sul suo account Instagram alcune storie di altri utenti a lui dedicate, tra cui anche il messaggio d’orgoglio di Emma.

LEGGI ANCHE: Can Yaman, svelata data inizio Sandokan. Francesca Chillemi lo raggiunge a Sanremo?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio