Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Kerem Bürsin e Hande Erçel positivi al Covid: come sta la coppia di “Love is in the air”

I due protagonisti della soap del momento hanno contratto il virus, ma sembra siano asintomatici

Brutte notizie in arrivo dalla Turchia per Kerem Bürsin e Hande Erçel. I due attori protagonisti di Love is in the air, la soap del momento, sarebbero risultati positivi al Covid. Il virus, infatti, non solo in Italia sta attaccando anche i personaggi dello spettacolo, dai Ferragnez a Jovanotti, ma anche all’estero. Gli interpreti di Eda Yildiz e Serkan Bolat sono seguitissimi sui social, eppure, in questo momento così delicato a livello di salute hanno preferito scegliere la strada del silenzio. Infatti, a rendere pubblica la loro positività ci avrebbe pensato uno dei loro manager, che attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato a tutti i fan la spiacevole notizia. Sembra però che come è accaduto per Fedez e Chiara Ferragni, anche Kerem Bürsin e Hande Erçel siano asintomatici, avendo entrambi completato il ciclo vaccinale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

Kerem Bürsin e Hande Erçel, una quarantena all’insegna del romanticismo

Secondo quanto riportato dal manager, i due protagonisti di Love is in the air sarebbero a casa insieme a trascorrere la quarantena. Nel frattempo però nessuno dei due ha preferito fare un ‘cenno’ ai propri followers. Proprio in un momento così speciale per la loro vita, il Covid è riuscito purtroppo a “bussare alle loro porte”, come recitava in turco il titolo della soap che li ha fatti innamorare. Proprio in una recente intervista, infatti, Kerem Bürsin aveva parlato di voler costruire una famiglia con la sua Hande Erçel. Tra i due attori non è stato proprio un colpo di fulmine, ma il continuo dover recitare la parte di due fidanzati ha fatto scoccare tra loro la scintilla.

Kerem Bursin Hande Ercel famiglia

E proprio come Eda Yildiz e Serkan Bolat anche i due attori hanno iniziato a provare un forte sentimento l’uno nei confronti dell’altra e si confermano tra le coppie più amate dal pubblico del 2021. Adesso in questi giorni chiusi in casa, sicuramente, i due protagonisti di Love is in the air avranno modo di condividere ancora meglio le loro idee su un futuro insieme. Di certo, le intenzioni dei due attori sembrano essere abbastanza serie. Potrebbero arrivare anche i fiori d’arancio molto prima del previsto? Tutto è possibile. Il loro amore cresce ogni giorno di più e anche in questa situazione delicata i due non mancano l’occasione per sostenersi a vicenda. Per il momento, Kerem Bürsin e Hande Erçel devono trascorrere giornate abbastanza lunghe, ma troveranno un modo per combattere la noia.

LEGGI ANCHE: Back to school, il nuovo show di Nicola Savino su Italia 1: chi sono i 25 VIP ripetenti

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio