Il principe Harry e Meghan Markle vogliono vendere la casa da 11 milioni: ‘Non sono felici lì’
Una fonte ha rivelato l'intenzione dei Sussex di trasferirsi nuovamente
Secondo le ultime indiscrezioni Meghan Markle e il principe Harry vogliono già vendere la loro casa negli Stati Uniti perché non sono “al settimo cielo” nella sontuosa villa da 11 milioni di sterline. La coppia vive al momento nell’enorme casa di Montecito con nove camere da letto. Dopo un primo trasferimento dal Regno Unito in Canada, i Sussex avevano raggiunto la California dove sembravano aver trovato un equilibrio.
Il nuovo trasloco di Harry e Meghan in California
Come ha riportato il Mirror nelle ultime ore, una fonte vicina alla coppia sostiene che il principe Harry e Meghan Markle stanno mostrando interesse per altre case e sono aperti a offerte private. L’insider ha dichiarato: “Stanno pensando di vendere la loro casa lì. Tuttavia, non sarà sul mercato a causa di chi sono. Viene mostrato solo a persone con fondi sicuri e sono acquirenti seri“.
Megxit from Montecito mansion? Prince Harry and Meghan Markle 'plan to leave £11m California home and find somewhere new' – because they're 'not over the moon' with luxury property https://t.co/x5E31q3i5l pic.twitter.com/gXjhAAqLQO
— Showbiz (@showbiznotices) January 2, 2022
I Sussex vivono attualmente in una villa immensa con nove camere da letto e immensi giardini. Hanno acquistato la casa nel giugno 2020 dall’uomo d’affari russo Sergey Grishin dopo aver lasciato la famiglia reale. La fonte ha aggiunto, però, che i due non lasceranno la California. Harry e Meghan, infatti, desiderano rimanere a Montecito per crescere Archie e Lilibet.
I progetti per il futuro dei Sussex e la scuola per il piccolo Archie
Non è chiaro cosa cerchino Harry e Meghan nella nuova dimora. Quella attuale, infatti, vanta un enorme parco giochi, una palestra, una piscina e un campo da tennis. C’è anche una cantina ed è dotata di 16 bagni, una sauna, una sala da tè e una biblioteca. La vasta residenza è impreziosita da tre ettari di terreno circondati da pini e cipressi. La coppia aveva offerto uno scorcio dell’interno della villa già durante il video del 40esimo compleanno di Meghan Markle. Castello, casa contemporanea o tipica villa californiana: resta da vedere quale sarà il prossimo nido scelto dalla coppia.
Intanto i genitori hanno già scelto la scuola per il primogenito Archie, che sembra stia ricevendo un’istruzione in stile californiano. Secondo quanto riferito, i Sussex stanno mandando il figlio in una scuola materna che insegna cose come “l’alfabetizzazione emotiva, la consapevolezza e la sostenibilità”. Tra i suoi compagni di classe nessuno sa che si tratta di un membro della Famiglia Reale e, almeno al momento, il bambino riesce a mantenere un basso profilo tra i suoi coetanei.
LEGGI ANCHE: I 7 testimoni che potrebbero legare il principe Andrea ai crimini di Epstein e Maxwell