Clizia+Incorvaia+negativa+al+tampone%3A+l%26%238217%3Binfluencer+%C3%A8+guarita+dal+Covid+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2022/01/03/clizia-incorvaia-negativa-al-tampone-linfluencer-e-guarita-dal-covid-foto/amp/

Clizia Incorvaia negativa al tampone: l’influencer è guarita dal Covid [FOTO]

L'ex gieffina del "GF Vip 4" ha annunciato ai suoi followers di non essere più positiva al test diagnostico. La sua felicità contagia i fan

Clizia Incorvaia, influencer e compagna di Paolo Ciavarro è stata positiva al Covid per ben 17 giorni. Questa mattina, 3 gennaio 2022, l’ex gieffina della quarta edizione del Grande Fratello Vip  ha rifatto il tampone risultando finalmente negativa. Questo momento non poteva che condividerlo con la sua grande famiglia digitale che le è stata virtualmente accanto per tutto il tempo di isolamento, incoraggiandola per una pronta guarigione. Dunque, dopo la paura e la preoccupazione per il bebè che porta in grembo, la Incorvaia ha potuto riassaporare la libertà.

“Iniziamo la giornata così. Sono libera, esulta a gran voce la compagna di Paolo Ciavarro in una recente Instagram Stories piena di energia a dettare a se stessa i primi buoni propositi per iniziare la giornata. Togliere la tuta, fare un massaggio, una manicure, una piega e, dulcis in fundo nutrirsi con una cena sana, sentendo e gustando finalmente i sapori. La giornata di oggi, una delle prime di questo 2022, è stata molto speciale per Clizia Incorvaia. L’influencer siciliana torna sorridente sul suo profilo social e pronta a rispettare la lista dei buoni propositi per iniziare questo nuovo anno.

Clizia Incorvaia e la paura al contagio Covid

Sono state settimane molto dure e di apprensione per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in attesa del loro primo figlio. D’altronde, ammalarsi di Covid durante la gravidanza è stato destabilizzante per l’influencer, cha ha preso il virus da Nina di sei anni. La prima figlia della Incorvaia nata dalla relazione con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

I primi giorni subito dopo il contagio e la positività al tampone non sono stati affatto semplici. Oltre ai dolori fisici, forte stanchezza, anche la sua emotività è stata compromessa. Grazie poi al supporto del compagno Paolo Ciavarro, che per fortuna è risultato negativo, e all’affetto della famiglia e dei followers, Clizia è riuscita a superare il tutto prendendosi cura di se stessa e del bambino. Passato lo stress e qualche pesante preoccupazione, ora Clizia Incorvaia vuole riprendere la sua routine, e il pensiero va anche al futuro del nascituro che al momento lo si chiama Bebè. Intanto Clizia, è passata all’ottavo mese di gravidanza da un bel po’. Ciò significa che manca pochissimo al lieto evento. Un momento emozionante per la Incorvaia e Ciavarro, e per tutti i fan che scopriranno finalmente quale sarà il nome che la coppia avrà scelto per il loro primo figlio.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò “Niente da questa persona”. Poi parla di Soleil Sorge [FOTO]

Exit mobile version