Anticipazioni TV

GF Vip, tante novità in arrivo: doppio appuntamento settimanale, nuovi ingressi

Nuovo anno, tante novità al GF Vip. Il reality show di Alfonso Signorini, come è stato più volte ribadito, quest’anno di prolungherà fino al 14 marzo, la data ufficiale della finale svelata dal conduttore stesso. Proprio per questo motivo ci saranno ancora nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Nella prossima puntata entrerà Kabir Bedi, lo storico volto di Sandokan. L’attore si è già collegato più volte in diretta televisiva con il pubblico di Canale 5, mentre è in quarantena a pochi giorni dal suo ingresso. Ma oltre, all’attore, anche Delia Duran dovrebbe diventare una nuova concorrente del reality, salvo imprevisti. Infatti, la modella di cui negli scorsi giorni si è molto parlato per una presunta positività al virus, non sarebbe in quarantena.

La compagna di Alex Belli ha trascorso il Capodanno con la sua dolce metà e ciò significa che la donna non è più in quarantena. Già negli giorni scorsi si era parlato di rimandare il suo ingresso, ma a questo punto il pubblico di Mediaset si chiede se la showgirl entrerà mai nella casa del GF Vip, visto il continuo posticipo della sua partecipazione. Ma queste non saranno le uniche novità che caratterizzeranno questo nuovo inizio anno per i ‘vipponi’.

Torna il doppio appuntamento settimanale per il GF Vip

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Alessandro Rosica, infatti, verso metà gennaio dovrebbe ritornare anche il doppio appuntamento settimanale per il reality show più seguito di Canale 5. In occasione delle festività natalizie, infatti, la messa in onda del programma condotto da Alfonso Signorini era stata necessariamente ridotta a una puntata a settimana. Eppure, adesso finalmente il pubblico di Canale 5 potrà tornare a vedere le vicende della casa del GF Vip per ben due volte a settimana.

Il doppio appuntamento del reality, secondo l’esperto di gossip, dovrebbe tornare già per metà gennaio. Confermato ancora una volta sarà il prime time del lunedì, mentre la prima serata del venerdì vedrà una nuova programmazione. Il GF Vip si sposterà infatti al giovedì sera, così come era stato programmato per lo scorso anno. Nella serata del venerdì Mediaset starebbe rivoluzionando il palinsesto per l’aggiunta di nuovi programmi.

Nel frattempo, i colpi di scena all’interno della casa non mancano di certo. Proprio nelle scorse ore sul web si è mossa una polemica contro il nuovo concorrente Alessandro Basciano che starebbe facendo discutere per la sua relazione con Sophie Codegoni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, avrebbe rivolto alcune frasi considerate sessiste nei confronti dell’ex tronista. Ci saranno provvedimenti per l’influencer oppure Alfonso Signorini gliela farà passare liscia? Vedremo.

LEGGI ANCHE: 4 Ristoranti, Alessandro Borghese a Valpolicella nella puntata del 2 gennaio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Selvaggia Lucarelli rivela la verità su Corona e Fedez: “Ora sono davvero infuriata!”

La recente polemica che coinvolge Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e Fedez ha catturato l'attenzione dei… Read More

29 secondi Fa

Valerio Pastore: il misterioso compagno di Alessandra Amoroso e padre del suo bambino

La storia di Valerio Pastore, compagno di Alessandra Amoroso e futuro padre della loro bambina,… Read More

1 ora Fa

Giacomo Giorgio svela la verità dietro i pettegolezzi su di lui

Nell’era dei social media e del gossip incessante, è sempre più difficile per le figure… Read More

3 ore Fa

Alessia Marcuzzi svela i segreti in un divertente gioco di Obbligo o Verità

Lunedì 24 marzo 2025 segnerà un'importante data per la televisione italiana, con il ritorno di… Read More

5 ore Fa

Alessandra Amoroso annuncia la dolce attesa: scopri il genere e il nome del nascituro!

Dopo giorni di indiscrezioni e pettegolezzi, Alessandra Amoroso ha finalmente confermato la dolce attesa. La… Read More

6 ore Fa

Oroscopo Branko: Cancro in tensione e Leone carico di energia per oggi 17 marzo 2025

L'inizio di una nuova settimana porta sempre con sé aspettative e nuovi progetti. Oggi, 17… Read More

18 ore Fa