Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Matthew McConaughey rivela la prima star per cui ha avuto una cotta

L'attore premio Oscar ha raccontato l'aneddoto nel salotto di Ellen DeGeneres

La magia di Hollywood non conosce limiti e lo sa bene Matthew McConaughey. L’attore premio Oscar ha confessato di recente chi è stata la sua prima cotta hollywoodiana. A rendere ancor più particolare la sua confessione è la persona di riferimento, che ad oggi è anche una sua cara amica. Durante un’intervista con Ellen DeGeneres, l’attore ha confessato di aver avuto a lungo una cotta per Reese Witherspoon. I due sono entrambi volti ben noti dello star system nonché grandi amici da tempo e di recente hanno anche lavorato insieme per il film d’animazione Sing 2. Eppure Matthew McConaughey non ha mai confessato prima questa ben taciuta verità e l’ha snocciolata davanti alla diretta interessata.

Matthew McConaughey aveva una cotta per Reese Witherspoon

Coinvolta nell’intervista vi era anche Reese Witherspoon. Seduta al suo fianco sul divano color panna, l’attrice ha assimilato la novità in diretta televisiva. Matthew McConaughey parlando con la conduttrice ha svelato: “Ho avuto una cotta per la giovane donna seduta alla mia sinistra di L’uomo della luna“. L’attrice ha accolto la notizia con stile, replicando con ironia: “Beh, se hai visto il film era inevitabile“. Entrambi si riferiscono alla pellicola uscita nel 1991 con una giovanissima Reese come protagonista.

Matthew McConaughey

La Witherspoon, seppur toccata dalla confessione da parte dell’amico di vecchia data, l’ha definito “dolcissimo“, ma senza ricambiare. La sua prima cotta? Tutt’altra storia. “La mia prima cotta per le celebrità è stata probabilmente per Jim Morrison dei Doors. Ero una bambina strana“, ha ammesso con ironia parlando con Ellen DeGeneres.

Hanno recitato in tre film insieme, senza mai apparire contemporaneamente fianco a fianco nella stessa sequenza. Per questo Matthew McConaughey è convinto di voler fare un film insieme a Reese Witherspoon. “Penso che la gente voglia vederci insieme in un vero film“, ha puntualizzato l’attrice, riferendosi all’ultima esperienza in Sing 2. Entrambi attori in carriera, condividono da anni una bella amicizia, anche se nessuno lo sapeva. Amici al punto che Matthew McConaughey ha partecipato anche alle nozze della collega. Come ha raccontato a Ellen DeGeneres, all’epoca ha danzato con ogni donna al di sopra dei 65 anni in qualità di vero gentiluomo.

LEGGI ANCHE: Mariah Carey e i regali nel menù del McDonald’s fino alla vigilia di Natale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio