Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Come hanno trascorso il Capodanno i VIP? Dai Ferragnez a Barbara d’Urso

Tra chi lo ha passato in quarantena e chi si è concesso una vacanza all'insegna del lusso, ecco cosa hanno fatto i VIP l'ultimo dell'anno

Sebbene la situazione pandemica abbia messo a dura prova le abitudini di ciascuno di noi, c’è chi non ha rinunciato a festeggiare Capodanno 2022 in grande stile. Sempre mantenendo un occhio di riguardo, sono diversi i VIP che hanno scelto di concedersi una vacanza per salutare il 2021, optando per località di mare. Al contrario, c’è chi invece ha puntato per mete sciistiche, in linea di continuità con la stagione invernale. C’è chi ancora, purtroppo, si è trovato costretto a trascorrere le festività in quarantena, a causa della positività al Covid. In tal senso, i Ferragnez sono senza dubbio l’esempio perfetto di questa tendenza. Scopriamo dunque come hanno trascorso il Capodanno i VIP italiani.

Capodanno 2022, molti VIP hanno scelto la montagna

Forse mossi dalla desiderio di continuare a vivere l’atmosfera natalizia – un po’ meno anomala rispetto allo scorso anno, ma pur sempre segnata dalla minaccia del Covid – sono molti i VIP che hanno scelto la montagna. Tra tutte, Barbara d’Urso è uno dei nomi che si aggiunge a questo elenco. La conduttrice partenopea ha scelto di trascorrere l’ultimo dell’anno in alta quota insieme all’amica di sempre Angela Pizzuti.

Barbara dUrso Capodanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Capodanno sulla neve e in amicizia anche per Michelle Hunziker e Serena Autieri, che scelgono di trascorrere la notte di San Silvestro insieme sulle Dolomiti. Un ottimo modo per festeggiare per la conduttrice insieme all’attrice e cantante, dopo il successo ottenuto grazie all’ultima edizione di All Together Now.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Sulle pendici del Monte Bianco, precisamente a Chamonix, si è recata anche Belen Rodriguez, che ha optato per un Capodanno in famiglia. La showgirl argentina ha difatti salutato il 2021 insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, il fidanzato di lei Ignazio Moser e un’altra amica. Una serata di San Silvestro sulla neve anche per Diletta Leotta, che ha trascorso l’ultimo dell’anno insieme ad alcune amiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

I VIP che hanno optato per località balneari

Non tutti si sono lasciati convincere dagli scenari suggestivi dell’ambiente montano e dalla neve. Alcuni, infatti, hanno deciso di mettersi in viaggio verso località balneari, mossi probabilmente dal desiderio di rivivere il caldo dei mesi estivi. Fra tutti, mossi da questa specifica intenzione, Aurora Ramazzotti insieme al fidanzato Goffredo hanno raggiunto Eros Ramazzotti alle Maldive. La giovane conduttrice, dopo aver trascorso il Natale con mamma Michelle, ha deciso di stare con il padre in uno splendido resort.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Sempre in costume da bagno, ma in Kenya, Elisabetta Gregoraci ha trascorso il giorno di Capodanno. La showgirl è ritornata dopo molto tempo nel paese africano, passando le festività in compagnia del figlio Nathan Falco e dell’ex marito Flavio Briatore. L’ex gieffina ha intrattenuto i propri follower attraverso alcuni post ironici, mostrandosi come sempre in ottima forma.

Capodanno in quarantena per i Ferragnez che svelano di essere sintomatici

Non è certamente un Capodanno dei migliori per Fedez e Chiara Ferragni. I Ferragnez, che sono risultati positivi al tampone lo scorso 27 dicembre, sono rimasti nel loro appartamento situato presso la zona CityLife di Milano, insieme ai piccoli Leone e Vittoria. Fin da subito, la coppia più social d’Italia aveva deciso di tranquillizzare i fan, riportando che fossero tutti asintomatici. Nelle ultime ore, tuttavia, la situazione sarebbe aggravata. Proprio in occasione del 31 dicembre, infatti, Fedez ha ammesso di non sentire più gli odori e i sapori, il sintomo più comune per chiunque abbia contratto il Covid. All’interno della propria abitazione, la coppia ha scelto di indossare mascherine FFP2, dal momento che i figli sono risultati negativi. Ciononostante, hanno comunque intrattenuto i propri follower, documentando la serata attraverso alcuni scatti sui rispettivi profili Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE: Addio Betty White, l’attrice è morta a 99 anni: il ricordo dei colleghi e Michelle Obama

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio