Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

I personaggi delle serie TV con cui far festa l’ultima notte dell’anno

La notte di Capodanno può essere impegnativa: con quale personaggio televisivo la trascorrereste?

Se è vero che il mondo è bello perché è vario, è anche vero che la notte di Capodanno è vissuta in modo differente da tantissime persone. Ed è per questo che vorremmo regalare, almeno ad una parte di voi, un personaggio delle serie TV in cui identificarsi. Di seguito menzioneremo alcune facce note del piccolo schermo che sarebbero i perfetti partner in crime per la notte di Capodanno.

Con quale personaggio delle serie TV trascorreresti la notte di Capodanno?

Partiamo dagli amanti delle feste. Chi non vorrebbe avere al proprio fianco un uragano come Barney Stinson? Personaggio amatissimo di How I Met Your Mother, Barney è il perfetto soggetto instabile con cui festeggiare fino all’alba – se non oltre – e senza mai dubitare di quello che si sta facendo, con chi e perché. Amico stretto di Ted e Marshall, per anni Barney ha saputo scherzare sul suo lato burlone senza mai rivelare molto della sua vita privata (come ad esempio che lavoro svolge), focalizzandosi su conquiste sentimentali e assurde sfide tra amici. Immaginate di trascorrere la notte di Capodanno in sua compagnia: se non disprezzate il brivido dell’avventura, Barney Stinson è il vostro uomo.

serie TV Capodanno

Chi invece non vorrebbe fare altro che trascorrere la serata sul divano a guardare film alla TV in buona compagnia dovrebbe essere soddisfatto di Lorelai Gilmore. La mamma di Rory in Una mamma per amica ha sempre dimostrato di essere all’altezza delle aspettative. Esuberante e logorroica, Lorelai ha sempre una tazza di caffè pronta all’occorrenza e non dice mai di no ad una serata davanti alla TV.

Lorelai Gilmore

Vi piace il soprannaturale e vi cacciate spesso nei guai? Sabrina Spellman potrebbe essere la scelta indicata per voi, anche a Capodanno. La protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina ha avuto ben quattro stagioni per dimostrare di essere capace di qualsiasi cosa, persino mettere in pericolo l’intero universo per un capriccio per poi rimettere tutto in ordine.

La casa di carta, Gossip Girl, Brooklin Nine-Nine: i personaggi con cui trascorrere Capodanno

Un personaggio più ligio al dovere e perfettamente in grado di prendere decisioni drastiche (come scegliere cosa mangiare a tavola, se tutto o solo un assaggio) è il Professore, personaggio chiave de La casa di carta. In cinque stagioni, Sergio ha portato su di sé il peso della “testa” della banda, ma ha saputo dimostrare di essere anche in grado di rilassarsi di tanto in tanto. Ed è di quel Professore che abbiamo bisogno, almeno a Capodanno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)


E che dire invece del cast di Gossip Girl, la serie originale? Ce n’è per tutti i gusti: Blair Waldorf per i fashion addicted, Serena Van der Woodsen che non rinuncia al romanticismo, Chuck Buss perennemente al bancone di un bar e Nate Archibald che si comporta da Nate Archibald.

Capodanno

Chiudiamo in bellezza con un personaggio che sa creare grande scompiglio attorno a sé. Eppure farebbe di tutto per rendere felice la persona che ama, anche perdere una sfida. Di chi si tratta? Di Jake Peralta, naturalmente! In Brooklyn Nine-Nine Jake è un detective brillante, ma anche piuttosto infantile e non dice mai di no ad una sfida tra colleghi. E ha dimostrato in più di un’occasione di non essere un patito delle festività. Se avete voglia di sabotare il Capodanno, Jake vi aiuterà volentieri.

LEGGI ANCHE: Mariah Carey e i regali nel menù del McDonald’s fino alla vigilia di Natale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio