Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tina Cipollari replica a Giucas Casella: i due sono stati fidanzati?

L'illusionista ammette di aver avuto una storia con l'opinionista di Canale 5, ma cosa c'è di vero?

Al GF Vip i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e ogni tanto esce fuori anche qualche scoop dal passato. Giucas Casella sarebbe infatti tra i gieffini che hanno raccontato maggiormente del proprio trascorso privato e professionale. L’illusionista, nel dettaglio, avrebbe vantato più volte diversi flirt con volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi, ci sarebbe anche Patrizia De Blank tra le fortunate. Ma proprio per l’incredulità che si era creata tra il pubblico, Alfonso Signorini aveva contattato la Contessa per fare il suo ingresso nella Casa e fare finalmente chiarezza sull’intera situazione. Eppure, alla comparsa dell’ex gieffina sembra che Giucas Casella, chiacchierando, abbia involontariamente tirato in ballo un nuovo gossip della sua vita sentimentale.

In particolare, l’illusionista avrebbe raccontato di essersi frequentato con Tina Cipollari. “Ti ricordi quando abbiamo fatto il reality, al ristorante, quando venivi a casa, uscivamo. Mi telefonavi per amore, nel reality eri gelosa perché mi frequentavo con la Cipollari. Sei andata anche da Barbara D’Urso per lamentarti“, aveva esordito in diretta tv l’attuale concorrente del GF Vip al suo incontro con Patrizia De Blank. Eppure, finora la vamp di Canale 5 aveva preferito non replicare al gossip, ma ecco che negli ultimi giorni è arrivata la tanto attesa risposta di Tina Cipollari.

Giucas Casella Patrizia De Blank

Tutta la verità sul rapporto tra Giucas Casella e Tina Cipollari

Dopo giorni di silenzio, Tina Cipollari è finalmente voluta intervenire per dire la sua sul gossip che la vedeva in passato al fianco di Giucas Casella. Eppure, se in molti pensavano che l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe subito smentito i rumors, in realtà la sua risposta ha solo acceso ulteriori dubbi su quello che possa essere realmente accaduto tra i due volti noti della tv italiana. Il settimanale Vero, infatti, avrebbe contattato Tina Cipollari per avere la sua versione dei fatti. “Che te devo dì? Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta?“, ha commentato ironicamente la vamp romana.

La replica dell’opinionista ha aperto però non pochi dubbi sul suo vero rapporto con Giucas Casella. Tra i due c’è veramente stato qualcosa in passato o la sua è stata solo una semplice battuta al collega? Ovviamente nessuno potrà mai saperlo se non i due diretti interessati. Ma nel frattempo pare che Tina Cipollari abbia ritrovato la stabilità sentimentale dopo la rottura con Vincenzo. Alfredo è il nuovo fidanzato della showgirl di Canale 5, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, ma che è stato in grado di far ritrovare il sorriso all’opinionista.

LEGGI ANCHE: Al Bano positivo al Covid, salta il Capodanno di Canale 5: “Il maledetto virus mi ha colpito”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio